“Perché il suo ragazzo la tradiva”, Cecilia Rodriguez gliele “canta” ad Ignazio Moser? (VIDEO)

30/08/2020 di Valentina Gambino

Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina ad Ignazio Moser? La coppia è scoppiata (non ufficialmente visto che, i diretti interessati, ancora non si sono pronunciati). In queste ore però, la modella insieme alla sorella maggiore Belen, pare avere promosso un nuovo indizio tramite un video.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina ad Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez, ripresa dalla sorella maggiore in barca, ha canticchiato una frase di una canzone di Ozuna, “Se preparó”. Nel dettaglio: “Porque su novio a ella la engañaba” che tradotto in italiano, significa: “Perché il suo ragazzo la tradiva”.

Inizialmente, la sorella di Belen si mostra divertita, poi cambia atteggiamento proprio dopo avere pronunciato la frase in questione e taglia corto dicendo che forse è meglio cambiare canzone: frecciatina ad Ignazio Moser? I fan parlano di semplice ironia, nulla di più.

Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in edicola, il settimanale ha approfondito la questione:

Ignazio ha prolungato i suoi impegni a Lisbona, poi si trasferirà dalla sorella Francesca per concludere le vacanze. Nel frattempo ha silenziato i social e dal 16 agosto non pubblica alcuna immagine (almeno fino a questo momento). Cecilia invece è tornata a Milano e su Instagram si mostra in pose sexy  da “ragazzina”, come si definisce lei stessa.

La Rodriguez è in casa con il fratello Jeremias e la fidanzata di lui. Chi scrive (Gabriele Parpiglia, ndr) durante queste vacanze ha ascoltato la versione di Moser: innamorato della sua Cechu, non riesce a gestire la gelosia di lei. Dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e “staccare”. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura.

I due ex gieffini prima o poi romperanno il silenzio? Proprio gli accesissimi fan, hanno fatto sapere che Cecilia ed Ignazio avrebbero ricominciato a mettersi like reciprocamente: primi segnali distensivi verso la pace?

Il VIDEO in questione ti aspetta ad inizio articolo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI