logo

Rottura Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez: “Torneranno insieme”, parla Parpiglia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-29

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno una fan base fortissima che patteggia per il loro ricongiungimento. Dopo presunte voci e indiscrezioni sulla loro rottura, la coppia pare non essersi ancora riunita ma Gabriele Parpiglia è positivo sull’argomento e fa il tifo per loro. “Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez torneranno insieme”, parla Parpiglia Durante una diretta …

spinner

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno una fan base fortissima che patteggia per il loro ricongiungimento. Dopo presunte voci e indiscrezioni sulla loro rottura, la coppia pare non essersi ancora riunita ma Gabriele Parpiglia è positivo sull’argomento e fa il tifo per loro.

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Gabriele Parpiglia
Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Gabriele Parpiglia

“Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez torneranno insieme”, parla Parpiglia

Durante una diretta Instagram, il buon Parpy ha parlato anche di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, facendo intendere che, secondo lui, torneranno insieme. Il giornalista, infatti, ha parlato con l’ex ciclista con la passione per il vino, affermando di averlo visto particolarmente affranto con la paura di poter perdere l’amore della sua vita.

Dal canto loro, Ignazio e Cecilia hanno preso così sportivamente il gossip su di loro, da decidere di bloccarci su Instagram (forse sollecitati dalla fan base che ci ha letteralmente riempite di insulti).

Li credevo più sportivi, specie lui avvezzo alle competizioni essendo un ex ciclista. La piccola Cechu forse dovrebbe prendere spunto dalla sorella maggiore. Belen, infatti, pienamente consapevole di come gira il mondo del gossip, non fa la permalosa bloccando gente a destra e manca.

E vabbè! Noi, che sportive invece lo siamo e che, soprattutto, facciamo il tifo per l’amore, speriamo che Ignazio e Cecilia facciano pace con la loro insofferenza e tornino insieme più felici e forti di prima.

Il VIDEO con le parole di Gabriele lo trovate ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche