logo

Perché Fiorello e Tiziano Ferro hanno litigato? Sanremo 2020 si conclude con la pace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-07

In queste ultime giornate il gossip sul litigio tra Tiziano Ferro e Fiorello ha avuto la meglio sulla musica: ma perché hanno litigato? Il tutto è nato da una battuta del cantautore di Latina che ha involontariamente lanciato un hashtag ed anche la “polemica”. Tiziano, data l’ora tarda delle sua esibizione, ha sollecitato il comico …

article-post

In queste ultime giornate il gossip sul litigio tra Tiziano Ferro e Fiorello ha avuto la meglio sulla musica: ma perché hanno litigato? Il tutto è nato da una battuta del cantautore di Latina che ha involontariamente lanciato un hashtag ed anche la “polemica”. Tiziano, data l’ora tarda delle sua esibizione, ha sollecitato il comico a tacere in maniera assolutamente ironica. Da quel momento… il panico.

Perché Fiorello e Tiziano Ferro hanno litigato a Sanremo 2020?

Le indiscrezioni trapelate, ci parlano di un Fiorello mortalmente offeso tanto da minacciare di lasciare la kermesse musicale in asso. Poi le scuse di Tiziano Ferro, tramite una dolcissima lettera condivisa anche su Instagram.

In ultimo, il silenzio rotto da Fiorello intervistato da Selvaggia Lucarelli ad un passo dalla penultima puntata di Sanremo 2020. Il comico ha parlato di campagna d’odio e robe di questo tipo, toccandola pianissimo:

Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa.

Tiziano Ferro un po’ di tempo fa ha detto in tv che le parole hanno un peso (a Che tempo che fa, a novembre), ed è vero. Dopo che ha lanciato sul palco l’hashtag #fiorellostattezitto, ho ricevuto insulti tremendi per 24 ore. Tu lanci un hashtag dal palco di Sanremo e sai cosa scateni, come se poi fosse colpa mia se ci sono 50.000 ospiti e si fa tardi la sera. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? C’è un vigile che si è suicidato in questi giorni per gli attacchi sul web.

Tiziano Ferro non è responsabile? Lui lancia un hashtag, lo immagina che i suoi fan lo seguiranno e mi insulteranno. Ha fatto una cosa grave. Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti, questo devi dirlo, non puoi ignorarlo.

La ritrovata pace con una foto

Poche ore prima dell’inizio, lo scatto insieme abbracciati e l’invito a farsi una risata: tutto è bene ciò che finisce bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questi due carini hanno fatto la pace ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche