logo

Sanremo 2020: Tiziano Ferro chiede scusa a Fiorello e gli scrive una lettera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-06

Tiziano Ferro dopo le polemiche per “colpa” dell’hashtag di ieri sera rilanciato su Twitter, ha chiesto scusa a Fiorello con una breve lettera che gli ha lasciato in camerino. Il cantautore di Latina per via della sua esibizione sul palcoscenico di Sanremo 2020 a tarda notte, aveva ironicamente invitato Rosario ad accorciare i suoi interventi …

article-post

Tiziano Ferro dopo le polemiche per “colpa” dell’hashtag di ieri sera rilanciato su Twitter, ha chiesto scusa a Fiorello con una breve lettera che gli ha lasciato in camerino. Il cantautore di Latina per via della sua esibizione sul palcoscenico di Sanremo 2020 a tarda notte, aveva ironicamente invitato Rosario ad accorciare i suoi interventi (clicca qui).

Sanremo 2020: Tiziano Ferro scrive una lettera di scuse a Fiorello

Amadeus in conferenza stampa stamattina, ha giudicato la battuta di Tiziano Ferro “infelice”:

Lancerei l’hashtag #FioreParlaQuantoVuoi, io penso sempre positivo, cerco di trovare il lato buono delle persone: l’ho considerata una battuta, magari non venuta benissimo, ma all’una di notte magari le battute possono essere meno brillanti. Mi assumo la responsabilità di aver programmato così tardi Tiziano, la stanchezza fa brutti scherzi.

Tiziano poi, ha commentato anche l’uscita di stasera dopo la mezzanotte:

Niente, anche stasera sono stato posizionato in scaletta dopo mezzanotte. Scusate la story precedente, mi era stato detto sarei passato prima. Ho scritto preso dall’entusiasmo. #Sorry.

Poi è arrivato il passo indietro, chiedendo scusa a Fiorello con una missiva lasciata nel suo camerino vista la sua assenza di stasera:

Ciao Fiorello, ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con te le parole di una mia canzone. È in quello spirito che ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato, torno a fare il cantante.

Tiziano Ferro ha specificato che stasera Fiorello sarà assente durante la terza serata di Sanremo 2020 dedicata alla cover:

Oggi Fiorello non c’era quindi gliel’ho lasciata in camerino. Ma domani spero di dirglielo anche a voce. #tizianostattezitto.

Per noi, invece, Tiziano Ferro può continuare a parlare quanto vuole perché non è mai inopportuno.

Potrebbe interessarti anche