logo

Sanremo 2020, #FiorelloStatteZitto: Tiziano Ferro sbotta e Amadeus replica stizzito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-06

Puntata lunghissima la seconda del Festival di Sanremo 2020 in onda ieri, mercoledì 5 febbraio in prima serata su Rai 1. Le danze si sono aperte con Fiorello nei panni di Maria De Filippi (cliccate qui per rivedere cosa è accaduto) per poi omaggiare Fabrizio Frizzi e dedicargli l’intero appuntamento. Per colpa dell’ora tarda, Tiziano …

article-post

Puntata lunghissima la seconda del Festival di Sanremo 2020 in onda ieri, mercoledì 5 febbraio in prima serata su Rai 1. Le danze si sono aperte con Fiorello nei panni di Maria De Filippi (cliccate qui per rivedere cosa è accaduto) per poi omaggiare Fabrizio Frizzi e dedicargli l’intero appuntamento. Per colpa dell’ora tarda, Tiziano Ferro si è esibito ad un orario improponibile, facendo una battuta su Rosario che non è proprio piaciuta all’amico Amadeus.

Sanremo 2020, Tiziano Ferro, Fiorello e Amadeus
Sanremo 2020, Tiziano Ferro, Fiorello e Amadeus

Sanremo 2020, #FiorelloStatteZitto: Tiziano Ferro sbotta

Tiziano Ferro, ospite fisso della kermesse, al termine di un suo intervento musicale si è lasciato andare con il conduttore ad uno schietto: “È l’una Amadeus, potemo fa’ qualcosa domani?”, e aggiunge: “Hashtag Fiorello statte zitto”. E sui social la battuta del cantante ha trovato d’accordo i telespettatori esausti dalla durata di una puntata abbastanza impegnativa. Su Twitter #fiorellostattezitto è arrivato in tendenza in poche ore e tanti, oltre ad aver apprezzato la simpatia di Tiziano Ferro, hanno condiviso il suo pensiero sulla maratona Sanremo.

Amadeus “replica” stizzito

Amadeus in conferenza stampa ha replicato: “La battuta di Tiziano Ferro #fiorellostattezitto forse non è riuscitissima, ma credo che Tiziano abbia la sensibilità di capire quanto la presenza di Fiorello illumini il festival, quindi io lancio #fiorelloparlaquantovuoi”. “Fiorello ci è rimasto male? So che è andato a giocare a tennis a Bordighera. A tutt’oggi non l’ho ancora sentito. Credo che Tiziano e Fiorello si sentiranno ma non creerei un caso: il festival è vincente grazie a tutti quanti. La stanchezza fa brutti scherzi, è colpa mia aver programmato Tiziano Ferro così tardi”.

Potrebbe interessarti anche