logo

Fiorello è Maria De Filippi a Sanremo 2020: la conduttrice telefona – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-05

Fiorello in versione Maria De Filippi nella seconda serata del Festival di Sanremo 2020. È stato lui ad aprire la kermesse dopo una promessa fatta all’amico Amadeus: “Una cosa così non l’ho mai fatta. L’ho fatto per te, per onorare una promessa”, ha commentato il mattatore sul palcoscenico dell’Ariston. Ed è subito un tripudio di …

article-post

Fiorello in versione Maria De Filippi nella seconda serata del Festival di Sanremo 2020. È stato lui ad aprire la kermesse dopo una promessa fatta all’amico Amadeus: “Una cosa così non l’ho mai fatta. L’ho fatto per te, per onorare una promessa”, ha commentato il mattatore sul palcoscenico dell’Ariston. Ed è subito un tripudio di commenti sui social, letteralmente impazziti alla vista della conduttrice Mediaset anche al Festival (di nuovo).

Fiorello è Maria De Filippi a Sanremo 2020: il colpo di scena

“Questa cosa rimarrà per sempre, io sarò visto così per sempre”: così Fiorello rivolgendosi all’amico, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, Amadeus, che fa fatica a trattenere le risate. “Io ho una madre… Sembro Boris Johnson piastrato…”, prosegue Fiorello faticando anche lui a restare serio.

“Non riesco a imitare Maria, so fare meglio Costanzo”, ha proseguito ancora lo showman siciliano, vestito in modo simile alla conduttrice di C’è posta per te e con una parrucca che ricorda molto l’acconciatura della De Filippi. “Volevo ringraziare Fincantieri per aver realizzato le mie scarpe numero 45”, ha scherzato ancora Fiorello.

Ma poi il colpo di scena in diretta nel bel mezzo della seconda serata della kermesse canora. Squilla il cellulare di Fiorello e all’altro capo c’è proprio Maria De Filippi. “Pronto? Posso dire io buonasera? Complimenti Amadeus… E poi Fiore… Stasera sei ancora più bello”, dice la conduttrice Mediaset che chiude con il più classico “buonasera e benvenuti al 70esimo Festival di Sanremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fiorello imita Maria De Filippi: chiudete tutto 😂😂😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non possiamo farcela 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche