logo

Outing a Sanremo 2020: due cantanti segretamente gay e bisessuali, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-05

Dagospia da Sanremo 2020, ci sta regalando perle a non finire in merito i Big della musica in gara. Alberto Dandolo e Giuseppe Candela hanno pubblicato sul portale diretto da Roberto D’Agostino, un articolo dove hanno svelato alcune croccantissime perle, facendo outing a due cantanti in gara senza però rivelarne l’identità. Outing a Sanremo 2020: …

article-post

Dagospia da Sanremo 2020, ci sta regalando perle a non finire in merito i Big della musica in gara. Alberto Dandolo e Giuseppe Candela hanno pubblicato sul portale diretto da Roberto D’Agostino, un articolo dove hanno svelato alcune croccantissime perle, facendo outing a due cantanti in gara senza però rivelarne l’identità.

Outing a Sanremo 2020: il gossip riguarda due cantanti

Dagospia apre le danze con un pettegolezzo riguardante un artista in gara a Sanremo 2020: chi sarà questo ometto particolarmente “porcello”?

Questa notte in un noto hotel della Riviera si è consumato un “threesome” assai porcino e ad altissimo tasso erotico. I protagonisti? Un cantante, un creatore di moda e un modello di origini latine noto anche per le prestazioni di altissimo livello del suo instancabile “gingillone”. Chi sono? Ah, NON saperlo.

Alberto Dandolo e Giuseppe Candela ci avevano già regalato un gossip riguardante un cantante con la fama di “latin lover” beccato in atteggiamenti teneri con un amico (che si tratti dello stesso che ieri ha fatto “baldoria”?):

Lui è tra i 24 cantanti big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo “amico” in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?

Outing a Sanremo 2020. Dagospia poi parla di una donna che ieri sera avrebbe dato “scandalo” con una amica segretamente bisessuale:

È una cantante in gara e nella città in cui vive ha fama di ninfomane. E’ fidanzata con un bel fusto e ha un numero imprecisato di amanti. Stanotte nella sua lussuosa stanza sanremese non è rimasta sola: con lei una nota esperta di comunicazione segretamente bisex. Pare che le due “fanciulle” non siano state assai silenziose. Di chi stiamo parlando?

Le donne in gara al Festival

Chi sarà? Vi ricordiamo che le donne in gara a Sanremo 2020 sono: Elettra Lamborghini, Giordana Angi, Elodie, Irene Grandi, Rita Pavone, Tosca e Levante. Togliendo le prime due (una dichiaratamente bisessuale e l’altra lesbica), rimangono le altre: chi si nasconderà dietro l’identikit menzionato dal portale? Fateci sapere la vostra!

Potrebbe interessarti anche