logo

Patto al “bacio” tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: il nuovo limone sotto coperta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-20

Ieri sera Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno cenato insieme nella Love Boat. Dopo numerosi momenti di ilarità, i due si sono avvicinati sempre di più scambiandosi un nuovo bacio sotto coperta. Patto al “bacio” tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu Miriana Trevisan dopo essersi baciata con Nicola Pisu ha chiesto “riservatezza”, facendo un patto …

article-post

Ieri sera Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno cenato insieme nella Love Boat. Dopo numerosi momenti di ilarità, i due si sono avvicinati sempre di più scambiandosi un nuovo bacio sotto coperta.

Patto al “bacio” tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Miriana Trevisan dopo essersi baciata con Nicola Pisu ha chiesto “riservatezza”, facendo un patto con lui: “Non diciamo nulla agli altri”

Peccato che venerdì sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip il bacio tra di loro sarà una delle prime cose che verrà mostrato in puntata (ma Miriana lo ha – ovviamente – previsto).

Dopo la cena Miriana si è confidata con Soleil Sorge svelando alcuni dubbi e perplessità sull’avvicinamento: “Io non sono una donna semplice, mi annoio facilmente…”.

L’argomento “noia” era stato trattato da Miriana pure quando ha parlato della fine del suo matrimonio con Pago: “Mi annoiavo tantissimo…”, ha dichiarato in confessionale.

La Trevisan si sta rivelando lucidamente “folle”, inutile dirvi che la amo già e apprezzo molto questo avvicinamento a Soleil Sorge e spero che la loro alleanza si concretizzi sempre di più.

Potrebbe interessarti anche