logo

Bacio (vero) tra Nicola e Miriana? Spunta il video del “limone” al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-19

Nella notte è arrivato il primo bacio (vero) tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan? Dopo averle augurato la buonanotte il ragazzo si è avvicinato alla showgirl e, secondo gli amici di Twitter che hanno condiviso il video, tra di loro ci sarebbe stato il “limone”. Bacio tra Nicola e Miriana? Spunta il video del “limone” …

article-post

Nella notte è arrivato il primo bacio (vero) tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan? Dopo averle augurato la buonanotte il ragazzo si è avvicinato alla showgirl e, secondo gli amici di Twitter che hanno condiviso il video, tra di loro ci sarebbe stato il “limone”.

Bacio tra Nicola e Miriana? Spunta il video del “limone”

Nella clip non è ben chiaro cosa sia successo ma i rumori che si sentono in sottofondo non lascerebbero molti dubbi a tal proposito: bacio oppure no?

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Nicola ha ribadito i suoi sentimenti nei confronti di Miriana, affermando di essersi innamorato di lei.

E mentre la Trevisan si dichiara single (nonostante un potenziale ex fidanzato che fuori starebbe facendo un “casino”), Nicola Pisu non ha dubbi e sta facendo di tutto per poterla conquistare: ci riuscirà?

Ecco a seguire il VIDEO del potenziale bacio: secondo voi è arrivato il limone che tutti attendevano?

Potrebbe interessarti anche