logo

Patrizia Rossetti nomina Barbara d’Urso: la reazione di Pamela Prati al GF Vip 7

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-25

Tra Pamela Prati e Barbara d’Urso non corre buon sangue, ormai è risaputo. La starlette del Bagaglino è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip dopo aver ritirato la sua denuncia proprio contro Mediaset e la conduttrice napoletana che, per tanto tempo, si è occupata del Prati-Gate. Patrizia Rossetti nomina Barbara d’Urso: la reazione di …

article-post

Tra Pamela Prati e Barbara d’Urso non corre buon sangue, ormai è risaputo. La starlette del Bagaglino è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip dopo aver ritirato la sua denuncia proprio contro Mediaset e la conduttrice napoletana che, per tanto tempo, si è occupata del Prati-Gate.

Patrizia Rossetti nomina Barbara d’Urso: la reazione di Pamela Prati 

A marzo 2022, Barbara d’Urso intervistata a Verissimo, ha svelato un retroscena su Pamela Prati proprio in merito alla questione:

La signora Prati non è stata proprio chiara. O forse è stata chiara, ma non è chiaro a lei. Non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale, almeno dopo due anni ai miei avvocati non è arrivato niente. Però, si è rivolta due anni fa a un giudice civile, chiedendo un risarcimento economico, di soldi, parlando di un danno biologico e morale, che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di euro, in più c’è il danno patrimoniale, quindi la somma cresce. Quella del giudice civile ci è arrivata subito. Quella del giudice penale per stabilire la sua verità, sono passati due anni e non è ancora arrivata.

Stanotte, nella Casa del Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti parlava con la Prati e, facendo un esempio, ha tirato in ballo proprio Barbara d’Urso e la sua reazione è stata tutto un programma!

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche