logo

Parte domani la nuova stagione di Mattino Cinque, con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-09-11

Da domani, ci saranno delle importanti novità anche in merito alla rete ammiraglia di casa Mediaset, almeno relativamente all’avvio del palinsesto autunnale. Si parte dalle prime ore del giorno, all’insegna del rinnovato appuntamento con Mattino Cinque, il contenitore di informazione di Canale 5 che vedrà alla conduzione, anche per quest’anno, Federica Panicucci e Paolo Del …

article-post

Da domani, ci saranno delle importanti novità anche in merito alla rete ammiraglia di casa Mediaset, almeno relativamente all’avvio del palinsesto autunnale. Si parte dalle prime ore del giorno, all’insegna del rinnovato appuntamento con Mattino Cinque, il contenitore di informazione di Canale 5 che vedrà alla conduzione, anche per quest’anno, Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, in diretta dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8:55.

Intervistato dal settimanale TelePiù, Paolo Del Debbio ha voluto anticiparci qualcosa in merito a ciò che vedremo nella nuova stagione della trasmissione mattutina di casa Mediaset. Come lui stesso spiega, il programma punterà i riflettori in particolare su tematiche e problematiche di tipo sociale. Spiega in merito il conduttore:

Per fare un esempio, daremo una mano ai cittadini a districarsi nella giungla della burocrazia e dei rapporti con la pubblica amministrazione. Da questa edizione, insomma, intendiamo diventare il sindaco di chi non ce l’ha, come fossimo una sorta di difensore civico.

Questo, ovviamente, non significherà di certo la sospensione di argomenti prettamente economici e/o politici, ma, al contrario, Del Debbio replica:

Il modo migliore di parlare di crisi e di soldi, di leggi e di pensioni, è quello di partire dai casi concreti.

Oltre ad argomenti di attualità, economia, cronaca e politica, ovviamente non mancherà lo spazio destinato al costume, allo spettacolo ed al gossip, come sempre affidato al tono più frizzante di Federica Panicucci. Perché squadra vincente non si cambia…

Potrebbe interessarti anche