logo

Zoe Cristofoli ha lasciato Fabrizio Corona, la conferma a Mattino Cinque: “Nessuna possibilità!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-18

Zoe Cristofoli ha lasciato Fabrizio Corona. La conferma è arrivata anche dalla diretta interessata, intervenuta telefonicamente nel corso di Mattino Cinque, nello spazio gossip condotto da Federica Panicucci che spesso si occupa delle dinamiche sentimentali dell’ex re dei paparazzi. “È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo …

article-post

Zoe Cristofoli ha lasciato Fabrizio Corona. La conferma è arrivata anche dalla diretta interessata, intervenuta telefonicamente nel corso di Mattino Cinque, nello spazio gossip condotto da Federica Panicucci che spesso si occupa delle dinamiche sentimentali dell’ex re dei paparazzi. “È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione”, ha spiegato la giovane.

Zoe Cristofoli ha lasciato Fabrizio Corona

Zoe Cristofoli, l’ultima fiamma di Fabrizio Corona è intervenuta telefonicamente a Mattino Cinque oggi, martedì 18 settembre confermando la notizia lanciata nel corso dello spazio condotto da Federica Panicucci sulla fine della loro relazione. Alla base della rottura non ci sarebbe solo il messaggio trovato sul telefono dell’ex re dei paparazzi come ha dichiarato la stessa influencer.

“Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare… Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti”.

Zoe Cristofoli: “Niente seconde possibilità per Corona!”

Alla domanda di Federica Panicucci se lei fosse innamorata di Fabrizio Corona la ragazza ha risposto: “Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo… purtroppo. Dopo l’accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me”, ha concluso Zoe.

Potrebbe interessarti anche