logo

Fabrizio Corona esce dal carcere: Silvia Provvedi parla in esclusiva a Mattino 5, le sue dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-22

In esclusiva a Mattino 5 sono state trasmesse le immagini del primo giorno di libertà di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi indossava occhiali scuri, felpa con cappuccio e pantaloncini. Con questo “outfit” si è mostrato a giornalisti e fotografi, per la sua prima uscita pubblica da uomo libero. In esclusiva nel programma condotto da …

article-post

In esclusiva a Mattino 5 sono state trasmesse le immagini del primo giorno di libertà di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi indossava occhiali scuri, felpa con cappuccio e pantaloncini. Con questo “outfit” si è mostrato a giornalisti e fotografi, per la sua prima uscita pubblica da uomo libero. In esclusiva nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, Silvia Provvedi, fidanzata dell’imprenditore catanese, ha brevemente raccontato la sua gioia.

Fabrizio Corona fuori dal carcere, parla Silvia Provvedi

“Lo so che c’è tanta gente che ci sostiene e a loro non possiamo che dire grazie”, ha dichiarato ai microfoni del giornalista Francesco De Luca la compagna di Fabrizio Corona. “Saluto Federica – ha poi aggiunto Silvia rivolgendosi alla Panicucci – sei la numero uno, viva le donne e viva l’unione tra le donne”.

E alla domanda quanto conta l’amore per Fabrizio Corona, lei ha replicato: “Il sacrificio ripaga di tutto”. I due sono stati pizzicati mentre passeggiavano per le strade di Milano. Lui però non ha proferito parola perché come già preannunciato non ha la possibilità di rilasciare alcuna dichiarazione alla stampa. A tal proposito, è arrivata la prima frecciatina utile a Barbara d’Urso (cliccate qui).

Le prime dichiarazioni dopo la scarcerazione

Fabrizio Corona, così come ribadito, non può rilasciare dichiarazioni personali alla stampa. Può però, parlare tramite il suo avvocato. “Sono contento di essere uscito, ringrazio il magistrato, ma sono anche incazzato per la fatica, perché ci sono voluti 16 mesi ad ottenere ciò”, queste le sue prime parole. Il difensore ha fatto notare anche lui la “fatica” per ottenere la scarcerazione. “Potevano bastare 16 giorni non 16 mesi”, ha detto.

Potrebbe interessarti anche