logo

Mattino 5, Federica Panicucci insulta Vecchi dietro le quinte, Striscia la smaschera e chiede scusa (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-16

Grande tensione nel dietro le quinte di Mattino Cinque. Gli irriverenti amici di Striscia la Notizia, hanno voluto “regalare” una bella coltellata a Federica Panicucci, sorpresa dietro le quinte mentre criticava il collega Francesco Vecchi che conduce con lei la prima parte del programma dedicata alla cronaca, all’attualità e la politica. Il presentatore infatti, nella …

article-post

Grande tensione nel dietro le quinte di Mattino Cinque. Gli irriverenti amici di Striscia la Notizia, hanno voluto “regalare” una bella coltellata a Federica Panicucci, sorpresa dietro le quinte mentre criticava il collega Francesco Vecchi che conduce con lei la prima parte del programma dedicata alla cronaca, all’attualità e la politica. Il presentatore infatti, nella puntata dello scorso 14 febbraio 2018, stava sforando con i tempi (come di consueto) e la conduttrice è sbottata.

Mattino Cinque, Federica Panicucci sbotta con il collega

Questo, per intero, lo sfogo nel dietro le quinte di Federica Panicucci: “Ma so scemi? Non rispondono nemmeno dalla regia! Che merd*! A me non frega un caz** deve chiudere. Ma gli avete detto di chiudere? Ma perché non chiude? Io non lo accetto, non rientro per dare la pubblicità! A me non me ne frega un caz** oggi ve lo dico. Ma che cretino. Testa di ca**o, figlio di buona donna. Sì, sì, da settembre quando sarai a casa tua ti dispiacerà un po’ di più. Che straccioneria”.

Federica Panicucci conduce in maniera fissa Mattino Cinque da ben nove anni, a differenza delle sue “spalle” che vengono spesso cambiate. Questa mattina però, la conduttrice in diretta ha voluto scusarsi con il collega, affermando di essere umana anche lei e di avere usato delle espressioni sicuramente poco carine nei suoi confronti. Vecchi ha accettato le sue scuse ma ha comunque mostrato di esserci rimasto molto male.

Le scuse della Panicucci a Francesco Vecchi

“Perdono, scusami, chiedo scusa anche a casa, ero arrabbiata e ne ho dette di tutti i colori. Sono umana dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che tu accetti le mie scuse”, ha affermato la Panicucci. Pronta la replica del collega: “Io le accetto, ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male. Nella tv in diretta Federica può succedere di sforare”. A seguire, il video della sfuriata.

CLICCA QUI PER VEDERLO.

Potrebbe interessarti anche