logo

Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Se tornano insieme? Sarei felice per loro!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-28

“Una per stare con me deve essere una pazza totale”. Così Fabrizio Corona parla dei suoi amori a Federica Panicucci durante la puntata di Mattino Cinque. Belen Rodriguez è l’ultima donna che ha amato, e incalzato dalle domande della conduttrice spiega: “Se si fidanzasse con me sarebbe una pazza totale. Lei è tormentata come me… …

article-post

“Una per stare con me deve essere una pazza totale”. Così Fabrizio Corona parla dei suoi amori a Federica Panicucci durante la puntata di Mattino Cinque. Belen Rodriguez è l’ultima donna che ha amato, e incalzato dalle domande della conduttrice spiega: “Se si fidanzasse con me sarebbe una pazza totale. Lei è tormentata come me… Io sono in un periodo particolare della mia vita e lei pure…”. E su un ritorno di fiamma tra lì argentina e Stefano De Martino, replica: “La famiglia è la cosa più importante di tutte… se ce l’ho fatta io, mi auguro lo facciano anche loro”.

Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez

Fabrizio Corona lascia intendere di avere rivisto Belen Rodriguez più volte negli ultimi mesi, di essere andato a casa sua, di averle chiesto anche un bacio (“ero ubriaco” aggiunge lui), ma lei ha detto no. “Immagino che debba risolvere altri problemi, capire in quale direzione voglia andare…” spiega Fabrizio e racconta delle difficoltà a cui andrebbe incontro chi volesse stare con lui. “Stare con me corrisponde alla mancanza… di libertà”.

Nel suo libro Corona scrive: “Quello che so è cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato perché nell’immaginario collettivo, io e lei saremo sempre insieme”.

Corona: Belen è la donna della sua vita

Belen Rodriguez è la donna che con una carezza o un messaggino lo fa tornare Fabrizio. A lei lascerà il suo cuore, a Carlo Maria tutti i suoi averi. A nessuno lascerebbe “la bellezza, il cervello, l’intelligenza, perché nessuno sarebbe in grado di sostenerla” conclude.

Potrebbe interessarti anche