logo

Cecilia e Ignazio a Mattino Cinque: ecco la verità su Francesco Monte, poi la frecciatina al suo amico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-15

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Mattino Cinque. Il programma condotto da Federica Panicucci, ha offerto la possibilità ai due ragazzi di spiegare gli ultimi accadimenti, tra tapiri ed avvistamenti sospetti. In merito a Francesco Monte sotto casa della ex, sono apparsi molto sereni: “Eravamo stati tutto il giorno in casa, la …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Mattino Cinque. Il programma condotto da Federica Panicucci, ha offerto la possibilità ai due ragazzi di spiegare gli ultimi accadimenti, tra tapiri ed avvistamenti sospetti. In merito a Francesco Monte sotto casa della ex, sono apparsi molto sereni: “Eravamo stati tutto il giorno in casa, la obbligo a scendere per portare giù il cane. Non abbiamo comprato la strada, lei è uscita per 15 minuti totali, sarebbe stato difficile organizzare un incontro!”, ha confessato l’ex ciclista.

Cecilia spiega “l’incontro” con Francesco e Ignazio la giustifica

Anche Cecilia ha voluto dire la sua: “Sono scesa e mi sono fermata al supermercato perché lui dice che io non cucino! Sulla via di casa ho incrociato Staffelli: ho capito che il tapiro non era per me perché di solito lui perseguita l’attapirato, invece con me è stato un incontro casuale! Gli ho chiesto che ci fai qui? Io ormai gli armadi li ho chiusi! Poi ho visto Monte di spalle, ma sinceramente non mi sono chiesta cosa facesse lì!”.

Poi Ignazio confida di non essere nemmeno arrabbiato con Francesco, tanto da affermare: “Penso che Monte fosse lì in buona fede, ci sarebbero stati altri modi per intercettarla! Non penso voglia darci fastidio e mi fido della persona che ho accanto! Solo trovo strani i 40 minuti in macchina e perché sia sceso proprio quando è arrivata Cecilia!”.

La frecciatina di Cecilia ad Alessandro Basile

Poi è intervenuto anche Valerio Palmieri, giornalista di “Chi”: “È probabile che realmente Monte avesse un appuntamento di domenica sera con quell’agenzia, ma è anomalo che sia uscito dalla macchina proprio nel momento in cui passava Cecilia e Staffelli gli abbia consegnato il tapiro in quello stesso frangente!”. E in ultimo, la frecciatina di Cecilia ad Alessandro Basile, amico di Francesco Monte: “Il suo amico ha messo in mezzo il mio palazzo, la prossima volta sia più preciso!”.

Potrebbe interessarti anche