Paperissima Sprint, gaffe, risate e divertimento, da stasera su Canale 5 con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas

06/06/2011 di Emanuela Longo

Partirà oggi, nell’access prime time estivo di Canale 5, la nuova avventura televisiva di Vittorio Brumotti, il biker estremo e l’ex naufraga della passata edizione dell’Isola dei famosi (di cui è stata trionfatrice), Giorgia Palmas, all’insegna di Paperissima Sprint. Come ogni anno, a Paperissima Sprint toccherà il compito di colmare il vuoto lasciato in seguito alla pausa estiva di Striscia la Notizia, fino a settembre e per questa nuova edizione, il suo creatore Antonio Ricci, ha pensato a due volti nuovi e freschi in grado di formare, insieme, una coppia davvero inedita, secondo caso nella storia della trasmissione, in cui i conduttori saranno tre (il terzo, è rappresentato dall’immancabile Gabibbo che, solo nel 2001, fu protagonista di un’altra conduzione a tre con il grande Mike Bongiorno e Antonella Mosetti).

La trasmissione, neppure per quest’anno cambierà la sua struttura tradizionale, caratterizzata quindi da gaffe, errori, esilaranti incidenti in grado di portare nelle case degli italiani tanta allegria e risate. Il piatto forte, sarà ovviamente rappresentato dalle gaffe degli attori rubate dai set e dagli imbarazzanti fuori onda. In merito, la Palmas ha dichiarato sulle pagine del settimanale TelePiù:

Quando eravamo in sala doppiaggio per registrare i commenti ai filmati, spesso non riuscivamo ad andare avanti: ci veniva troppo da ridere.

I tre conduttori, li vedremo non solo a Riva del Garda ma anche in Sardegna, dove saranno ospiti anche Cristian Cocco e i Tenorenis.

Relativamente al campione mondiale di Bike Trial, assicura anche lui tanto divertimento in compagnia della sua inseparabile bici, sulla quale, dichiara, saliranno anche Giorgia e il Gabibbo.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI