logo

Paperissima Sprint, il doppio volto di Vittorio Brumotti e il feeling con Maddalena Corvaglia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-08-14

Uno dei protagonisti dell’estate televisiva è Vittorio Brumotti, volto di Paperissima Sprint. Se d’inverno indossa i panni di inviato in sella alla sua bici nell’ambito del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, pronto a smascherare sprechi ed ingiustizie italiane, in estate Brumotti si trasforma e sfoggia tutto il suo lato più mattacchione. Lo …

article-post

Uno dei protagonisti dell’estate televisiva è Vittorio Brumotti, volto di Paperissima Sprint. Se d’inverno indossa i panni di inviato in sella alla sua bici nell’ambito del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, pronto a smascherare sprechi ed ingiustizie italiane, in estate Brumotti si trasforma e sfoggia tutto il suo lato più mattacchione. Lo ha rivelato lo stesso inviato di Striscia tra le pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni dichiarando: “Viene fuori il mio lato umano e pasticcione, un po’ bimbo e un po’ Peter Pan”. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni nel corso della recente intervista al settimanale.

Vittorio Brumotti, da Striscia la Notizia a Paperissima Sprint

Oltre ad essere inviato a Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti è per la sesta edizione uno dei volti della trasmissione estiva di Canale 5, Paperissima Sprint, in coppia con Maddalena Corvaglia. Prima di divertirsi tra papere e sketch vari, però, Brumotti in sella alla sua bici ha smascherato i malaffari made in Italy. “A Striscia, con il Gabibbo, denunciamo in chiave ironica lo spreco di denaro pubblico. Sono il Brumotti tatuato che non sbaglia mai, mentre qui divento più giocoso: mi travesto, recito e gioco a fare l’attore”, ha dichiarato nell’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, svelando la sua doppia personalità ed un lato che riesce benissimo a far emergere nel corso di Paperissima Sprint.

Per Brumotti, il vero segreto della trasmissione estiva in onda sull’ammiraglia Mediaset è la leggerezza: “Lascio da parte la tutina, il caschetto e la bici da corsa. Indosso vestiti di tutti i generi: dall’indiano all’antico romano”, ha commentato. Ma come commenta invece il suo rapporto con il secondo volto di Paperissima Sprint, Maddalena Corvaglia? Ecco le sue dichiarazioni dalle quali emerge il grande feeling professionale con l’ex velina di Striscia.

Paperissima Sprinti: Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia, feeling e risate

“Siamo due maschiacci e, anche se diversi, siamo alla fine due atleti. Maddalena è molto fisica, si butta di qua e di là senza paura, accanto a lei devo darmi da fare il doppio!”, ha commentato Brumotti che lo vediamo in coppia con la Corvaglia nell’access prime time di Canale 5. Tra i due è evidente il forte legame e la simpatia reciproca che traspare nel corso della loro simpatica conduzione.

Potrebbe interessarti anche