logo

Paperissima Sprint senza rivali! Vince su Techetechetè con Franco e Ciccio nell’ultima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-14

Tutti i giorni dalle 20.35, Paperissima Sprint è pronta a far sorridere il pubblico di Canale 5 con nuove papere imperdibili! Vittorio Brumotti, il Gabibbo e le due Veline, Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta, ci regalano piccolo perle quotidiane all’insegna del buonumore e della spensieratezza facendoci compagnia per l’intera stagione estiva. Anche ieri è …

article-post

Tutti i giorni dalle 20.35, Paperissima Sprint è pronta a far sorridere il pubblico di Canale 5 con nuove papere imperdibili! Vittorio Brumotti, il Gabibbo e le due Veline, Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta, ci regalano piccolo perle quotidiane all’insegna del buonumore e della spensieratezza facendoci compagnia per l’intera stagione estiva. Anche ieri è stato un successone in termini di ascolti tv.

Paperissima Sprint viola negli ascolti

Subito dopo il TG5, l’appuntamento fisso sulla rete ammiraglia Mediaset resta quello con Paperissima Sprint. Ogni puntata è una vera e propria carica di buonumore, Da quasi 30 anni indica l’inizio inequivocabile dell’inizio dell’estate. Nel consueto scontro durante l’access prime time, la lotta è con un altro “pezzo da novanta”, ovvero Techetechetè su Raiuno.

Il programma dell’ammiraglia pubblica, ieri sera ha dedicato una puntata sul duo comico siciliano Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Questo però non è bastato per sbaragliare la concorrenze di Paperissima Sprint, e lo dimostrano i numeri. Il programma estivo Mediaset condotto dalle Veline, da Vittorio Brumotti e dal Gabibbo si è imposto su Techetechetè e i suoi 2.732.000 spettatori con il 14.1% con ben 3.259.000 spettatori con uno share del 16.6%, vincendo il suo slot.

In onda dal lontano 1990 prima su Italia 1 poi su Canale 5, Paperissima Sprint dimostra ancora una volta di non sentire i segni del tempo e la squadra alle sue redini si dimostra molto affiatata regalando momenti di pura spensieratezza.

Potrebbe interessarti anche