logo

Paperissima Sprint, dall’11 giugno con Maddalena Corvaglia: il programma registrato in Puglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-05

Paperissima Sprint riparte dall’11 giugno alle 20.40 su Canale 5 condotto ancora una volta dall’ex Velina Maddalena Corvaglia – per la terza edizione consecutiva – al fianco del Gabibbo. La bionda showgirl salentina si è raccontata tra le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che le ha dedicato la cover. “Mi fanno impazzire i …

article-post

Paperissima Sprint riparte dall’11 giugno alle 20.40 su Canale 5 condotto ancora una volta dall’ex Velina Maddalena Corvaglia – per la terza edizione consecutiva – al fianco del Gabibbo. La bionda showgirl salentina si è raccontata tra le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che le ha dedicato la cover. “Mi fanno impazzire i filmati con gli animali, anche stella il mio carlino, è irresistibile quando russa… la gente che cade è spassosa”, sottolinea.

Torna Paperissima Sprint

“Le gaffe sono il mio vero incubo – confessa Maddalena Corvaglia – mi capita spesso di non ricordare chi è la persona che mi sta parlando… ma non mi faccio prendere dal panico, uso l’espressione ‘carissimo’ o ‘carissima’ al posto del nome che non ricordo…”.

Maddalena e il Gabibbo si sono conosciuti il 27 settembre del 1999 durante la prima puntata di Striscia la Notizia e da allora mai uno screzio: “Siamo amici per la pelle, amo usarlo come un sacco da boxe, tanto è tutto morbido e imbottito. Mi diverto però a cercare il punto dove gli faccio male davvero. Dopo tre anni l’ho trovato ma non posso dirvelo…”.

Paperissima Sprint in onda dalla Puglia

Paperissima Sprint andrà in onda dalla splendida Puglia, la sua terra d’origine: “Non mi sembra vero di poter contare sull’aiuto di mamma, mia figlia Jamie sta con lei e io le raggiungo a fine giornata”, conclude Maddalena Corvaglia.

Potrebbe interessarti anche