logo

Paperissima Sprint: questa sera al via il programma di “papere” condotto da Juliana Moreira e il Gabibbo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-29

Questa sera a partire dalle 20.40 ripartirà su Canale 5 la nuova edizione di Paperissima Sprint che dopo il successo della stagione estiva condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, ritorna in TV con la sorridente Juliana Moreira. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV la frizzante conduttrice racconta: “Sono stata ferma due edizioni, …

article-post

Questa sera a partire dalle 20.40 ripartirà su Canale 5 la nuova edizione di Paperissima Sprint che dopo il successo della stagione estiva condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, ritorna in TV con la sorridente Juliana Moreira. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV la frizzante conduttrice racconta: “Sono stata ferma due edizioni, ma questa è la mia casa, mi coccolano tutti”. Con lei, come da tradizione Gero Caldarelli alias il Gabibbo: “Anche se ogni tanto, da quando ha avuto qualche problema di salute, quando deve ballare e saltare, lo sostituisce il ballerino Rocco Gaudimonte” afferma Juliana.

La Moreira durante il corso dell’intervista spiega anche com’è lavorare con Lorenzo Beccati, voce storica del pupazzone rosso: “Si preparano bene i testi, poi arriviamo sul posto, io dico una scemata, a lui piace e cambiamo tutto. S’improvvisa”. L’improvvisazione, durante il corso del programma è alla base di tutto: “Ho imparato wakeboard, immersioni, lo sci… tutto. Ma a me piace. E se cado, meglio: si manda in onda” confessa la showgirl mentre sogna uno show comico in stile Zelig.

Paperissima Sprint, itinerante per tutto l’autunno tra le più belle località italiane, prenderà il via da Sarnico, la cittadina vicino a Bergamo, sul lago d’Iseo. Le spassose gag inedite di Juliana Moreira e del Gabibbo si intervalleranno a papere Vip e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bimbi, animali, piccoli incidenti casalinghi, nozze, imprese sportive e molto altro.

Potrebbe interessarti anche