logo

Paperissima Sprint, anticipazioni: torna oggi, 12 giugno con Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-06-12

Da stasera, lunedì 12 giugno torna Paperissima Sprint, il varietà estivo firmato da Antonio Ricci in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Confermati alla conduzione, per la seconda edizione consecutiva, l’ex Velina Maddalena Corvaglia e il campione di bike trial Vittorio Brumotti, oltre all’immancabile Gabibbo. In onda dalle più belle località del Salento, i tre conduttori …

article-post

Da stasera, lunedì 12 giugno torna Paperissima Sprint, il varietà estivo firmato da Antonio Ricci in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Confermati alla conduzione, per la seconda edizione consecutiva, l’ex Velina Maddalena Corvaglia e il campione di bike trial Vittorio Brumotti, oltre all’immancabile Gabibbo. In onda dalle più belle località del Salento, i tre conduttori si cimenteranno in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv.

Paperissima Sprint, anticipazioni 12 giugno: torna il varietà dell’estate

La nuova edizione di Paperissima Sprint, in onda su Canale 5 alle 20.40, terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate, da lunedì alla domenica. Anche quest’anno il pubblico potrà spedire i propri filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it. Dal 12 giugno Sant’Isidoro e il centro storico di Nardò saranno il palcoscenico di Paperissima Sprint, programma televisivo di Canale 5 tra i più seguiti dell’estate. Le riprese – informa un comunicato – sono iniziate sulla spiaggia del Blu Hotel Salento Village della marina neretina e proseguiranno sino al 16 giugno.

Paperissima Sprint, anticipazioni 12 giugno: torna il varietà dell’estate

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 su Italia 1, come speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato e Maddalena Corvaglia.

Paperissima Sprint, anticipazioni 12 giugno: torna il varietà dell’estate

La sigla, con il titolo di Fritto misto, usata dal 1997 e mai cambiata, è interpretata dal Gabibbo con Maria Dal Rovere (che dal 2008 dirige il Coro Arcobaleno di Caorle) e Michelle Hunziker (che dal 2004 conduce Striscia la notizia in coppia con Ezio Greggio). Dal 26 marzo 2017, la sigla finale Fritto misto è stata sostituita dalla storica canzone Le principesse son caramelle, interpretata sempre dal duo Dal Rovere-Gabibbo.

Potrebbe interessarti anche