logo

SuperPaperissima, da stasera su Canale 5 la prima di quattro puntate speciali con Gerry Scotti e Michelle Hunziker

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-24

Lo scorso venerdì, si è conclusa anche l’edizione 2013 di Paperissima, la trasmissione di Antonio Ricci dedicata alle celebri e meno celebri “papere”, scivoloni, cadute, errori in tv e fuori dal piccolo schermo, condotta dall’affiatata coppia formata da Gerry Scotti e dalla futura mamma Michelle Hunziker. Un’edizione che, alla luce dei risultati ottenuti in termini …

article-post

Lo scorso venerdì, si è conclusa anche l’edizione 2013 di Paperissima, la trasmissione di Antonio Ricci dedicata alle celebri e meno celebri “papere”, scivoloni, cadute, errori in tv e fuori dal piccolo schermo, condotta dall’affiatata coppia formata da Gerry Scotti e dalla futura mamma Michelle Hunziker. Un’edizione che, alla luce dei risultati ottenuti in termini di ascolto, è riuscita ad intrattenere positivamente il pubblico da casa che l’ha premiata sempre con risultati soddisfacenti (nell’ultima puntata sono stati 4.341.000 spettatori, pari al 16.13% di share). Sette puntate in totale, che hanno portato ogni settimana, in modo consecutivo, all’attribuzione del titolo di programma più visto nella prima serata del venerdì. Gli ottimi risultati sono stati sottolineati anche dal direttore delle rete ammiraglia di Mediaset Giancarlo Scheri con toni di entusiasmo.

Lo stesso Scheri ha poi colto l’occasione per ringraziare ovviamente il cast di conduttori ma anche per dare l’appuntamento ai telespettatori a quattro nuovi appuntamenti, a partire da questa sera alle ore 21:10, all’insegna di SuperPaperissima, con filmati inediti ed esilaranti che continueranno anche nella prima serata odierna a far sorridere i telespettatori. L’appuntamento con la nuova stagione di Paperissima è invece fissato per il prossimo anno con nuovi filmati e con la possibilità di aggiudicarsi un ricco montepremi a coloro che invieranno il miglior e più divertente video amatoriale.

Questa sera, rivedremo così gag, travestimenti e parodie interpretate dai due conduttori e dai molti ospiti d’eccezione che hanno partecipato allo show di Canale 5. Nel corso di ciascuna delle sette puntate andate in onda, abbiamo così visto alle prese con esilaranti prove e parodie diversi volti noti del piccolo schermo e non solo e grazie alle quattro puntate a partire da stasera all’insegna di SuperPaperissima, potremo nuovamente sorridere in loro compagnia. L’appuntamento con la trasmissione è fissato per questa sera, a partire dalle 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche