logo

Paperissima Sprint torna oggi con Vittorio Brumotti, le Veline e il Gabibbo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-10

Stasera, lunedì 10 giugno, alle ore 20.35 su Canale 5, parte la nuova edizione di Paperissima Sprint. Alla conduzione del varietà estivo firmato da Antonio Ricci c’è una squadra inedita formata dalle Veline di “Striscia la notizia” Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (per la prima volta alla conduzione di un programma televisivo), Vittorio Brumotti …

article-post

Stasera, lunedì 10 giugno, alle ore 20.35 su Canale 5, parte la nuova edizione di Paperissima Sprint. Alla conduzione del varietà estivo firmato da Antonio Ricci c’è una squadra inedita formata dalle Veline di “Striscia la notizia” Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (per la prima volta alla conduzione di un programma televisivo), Vittorio Brumotti (per la settima volta al timone) e l’immancabile Gabibbo (presenza fissa dal 1990).

Paperissima Sprint torna stasera con Brumotti e Le Veline

In onda dalle più belle località della Sicilia, i conduttori si cimentano in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi filmati di papere, gaffe ed errori tv provenienti da tutto il mondo. Anche quest’anno i telespettatori possono spedire i filmati al sito www.paperissima.mediaset.it. L’appuntamento con la nuova edizione è tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate al posto di “Striscia la notizia”.

La prima edizione risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti, stagione dopo stagione: il padre della tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato, Maddalena Corvaglia, Roberta Lanfranchi e ora anche Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Potrebbe interessarti anche