logo

Paola Turci furiosa dopo la paparazzata con Francesca Pascale: gli ultimi retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-13

Francesca Pascale e Paola Turci sono la coppia più commentata di questa estate 2020. E se l’ex compagna di Silvio Berlusconi ha preso il gossip con il sorriso, pare che la cantante romana si sia letteralmente infuriata. Paola Turci furiosa dopo la paparazzata con Francesca Pascale Nel frattempo, Vladimir Luxuria contattata da Oggi, ha raccontato …

article-post

Francesca Pascale e Paola Turci sono la coppia più commentata di questa estate 2020. E se l’ex compagna di Silvio Berlusconi ha preso il gossip con il sorriso, pare che la cantante romana si sia letteralmente infuriata.

Paola Turci furiosa dopo la paparazzata con Francesca Pascale

Nel frattempo, Vladimir Luxuria contattata da Oggi, ha raccontato la sua a riguardo, specie dopo aver conosciuto, anni fa, Francesca Pascale: “Lei, sono anni che si è schierata con il movimento Lgbt. All’inizio pensavo che volesse semplicemente essere solidale con noi, poi mi è venuto il dubbio che in qualche modo lei se ne sentisse intimamente parte. Non credo sia gay, ma piuttosto pronta ad amare liberamente, senza che il sesso dell’altro sia d’ostacolo”.

A chi riesce addirittura a vedere l’ombra della vendetta nella scelta di Francesca Pascale di avere un flirt con una cantante dichiaratamente di sinistra, dopo essere stata tradita e lasciata da Berlusconi, interviene Cecchi Paone con una risata: “Ma dai! Mica ci si sceglie di chi innamorarsi, non diciamo sciocchezze. E poi fu proprio Berlusconi a benedire l’iscrizione della Pascale, nel 2014, all’ArciGay e a GayLib”.

Secondo Il Corriere della Sera, invece, Paola Turci si sarebbe arrabbiata molto:

La cantante romana sarebbe furiosa per le immagini della vacanza in Cilento pubblicate da “Oggi”, ma non la ex di Silvio Berlusconi.

Potrebbe interessarti anche