logo

Vladimir Luxuria su Pascale-Turci: “Questo amore con Paola ha ridato la serenità a Francesca”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-12

Inutile dirlo, Francesca Pascale e Paola Turci sono la coppia dell’estate 2020. Dopo la rottura con Berlusconi, Dandolo su Dagospia ha fatto l’outing all’amica napoletana, svelando gustosi retroscena. Anche Vladimir Luxuria, raggiunta tra le pagine di Oggi, ha raccontato altri dettagli di questa nascente relazione. Vladimir Luxuria su Pascale-Turci: “Questo amore ha ridato serenità a …

article-post

Inutile dirlo, Francesca Pascale e Paola Turci sono la coppia dell’estate 2020. Dopo la rottura con Berlusconi, Dandolo su Dagospia ha fatto l’outing all’amica napoletana, svelando gustosi retroscena. Anche Vladimir Luxuria, raggiunta tra le pagine di Oggi, ha raccontato altri dettagli di questa nascente relazione.

Vladimir Luxuria su Pascale-Turci: “Questo amore ha ridato serenità a Francesca”

Ho scambiato una serie di messaggi con Francesca, non era arrabbiata per niente. Dopo essere stata tradita e lasciata da Silvio Berlusconi per la sua ultima fiamma, Marta Fascina, Francesca aveva sofferto molto. Questo suo nuovo amore le ha ridato la serenità, e io le ho fatto gli auguri.

Anche Alessandro Cecchi Paone si è espresso in merito:

Le polemiche nate su quello che era un semplice servizio fotografico dimostrano che anche in un rapporto gay le donne pagano il conto due volte: per la loro omosessualità e per il fatto stesso di essere donne. Credo che Silvio Berlusconi dopo la pubblicazione di quelle foto abbia semplicemente sorriso. Del resto le mie battaglie per la libertà e quelle di Francesca Pascale a fianco dei movimenti Lgbt avevano sempre il placet di Silvio.

Alberto Dandolo, proprio sulla relazione tra la Pascale e Paola Turci, ha aggiunto:

Per Francesca è invece arrivata la Turci. In realtà la loro amicizia risale a un anno fa. Nel giugno scorso lei chiese proprio a me il numero di Paola. Io non lo avevo. Credo si vogliano bene e si stimiamo assai. Ma lasciamo all’esperto d’amore e permanenti Federico Fashion style concedere interviste e spendere parole sul loro legame.

Potrebbe interessarti anche