Paola Turani presto mamma: svelato il sesso del bambino, l’emozionante sorpresa

10/05/2021 di Emanuela Longo

Paola Turani

Paola Turani e Riccardo Serpella saranno presto genitori e proprio nelle passate ore la popolare e seguitissima influencer ha svelato con un video il sesso del bambino che sta aspettando, al culmine del loro primo baby shower di cui lei e le loro famiglie erano del tutto all’oscuro.

Paola Turani e Riccardo Serpella aspettano un bambino!

Fino all’ultimo neppure Paola Turani sapeva il sesso del bimbo che porta in grembo. Solo al baby shower ha scoperto che aspetta un bambino! E’ stata la stessa influencer, superato il momento iniziale di forte commozione, a spiegare ai suoi follower le forti emozioni vissute:

Abbiamo voluto vivere questo momento con le nostre famiglie, che come me non sapevano fosse un maschio. L’unico a saperlo era Ricky.

La Turani ha spiegato di essere felicissima e di averlo sentito dentro di sè che si sarebbe trattato di un maschietto:

Siamo felicissimi, il sesso era indifferente. Sarebbe andata bene qualunque cosa, anche se Ricky ha sempre desiderato un maschio e io una femmina. Comunque me lo sentivo!

L’agitazione è stata così tanta che ancora prima di scoprire il sesso ha avuto una crisi di pianto.

Paola e Riccardo hanno scoperto che sarebbero diventati presto genitori di recente ed all’inizio dello scorso aprile l’influencer aveva dato la notizia ai suoi follower manifestando tutta la sua incontenibile gioia dopo i precedenti problemi di infertilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI