logo

Paola Perego sul suo nuovo programma: “Se una rete mi ha dato fiducia, me la sono meritata”. Belen Rodriguez tra le sue conduttrici preferite

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-03

Il 13 settembre debutterà il suo nuovo programma Se… a casa di Paola, che l’ha portata da Mediaset a RaiUno. Come la stessa Paola Perego, conduttrice della nuova trasmissione, spiega, il “se…” sta a sostituire “se vuoi raccontare una storia, se vuoi rincontrare una persona cara, se vuoi denunciare un problema….”. Infatti il programma sarà …

article-post
Paola Perego

Il 13 settembre debutterà il suo nuovo programma Se… a casa di Paola, che l’ha portata da Mediaset a RaiUno.

Come la stessa Paola Perego, conduttrice della nuova trasmissione, spiega, il “se…” sta a sostituire “se vuoi raccontare una storia, se vuoi rincontrare una persona cara, se vuoi denunciare un problema….”. Infatti il programma sarà incentrato sulle vicende personali della gente comune. Ci sarà anche uno spazio intitolato “Che fine hanno fatto?”.

Ora per la Perego si apre una nuova fase della sua carriera in una rete diversa, ma questo non sembra preoccuparla.

Non mi è mai stato regalato niente. Dopo ogni successo, come La talpa, ho dovuto ricominciare da zero. Ci sono abituata, sono nata per lottare,

ha dichiarato la conduttrice sulle pagine del settimanale Chi.

E adesso  posso andare in tv con la consapevolezza che, se una rete mi ha dato fiducia, forse me la sono meritata,

ha aggiunto.

Nell’ambito dell’intervista al giornale diretto da Alfonso Signorini Paola Perego esprime un suo parere anche sulle nuove generazioni che si affacciano a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Credo nel ricambio generazionale, ma le conduttrici emergenti non hanno più tempo di fare la gavetta e vengono subito lanciate in programmi importanti.

Tra le nuove presentatrici le sue preferite sono Georgia Luzi, che ha recentemente condotto Unomattina estate, Caterina Balivo, ormai ex padrona di casa di Festa Italiana, e Belen Rodriguez, che ormai vediamo un po’ dappertutto.

Di quelle venute dopo di noi mi piacciono Georgia Luzi, Caterina Balivo e poi Belen: io sono sempre con lei.

Potrebbe interessarti anche