logo

Paola Frizziero incinta: storico ex volto di Uomini e Donne sfoggia il pancione – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-03

Uno dei volti storici del dating show Uomini e Donne, Paola Frizziero, è incinta! Da corteggiatrice a tronista, la Frizziero ha fatto sognare milioni di spettatori appassionati del programma di Maria De Filippi in onda nel pomeriggio di Canale 5. Il suo percorso prese il via in qualità di corteggiatrice di Salvatore Angelucci salvo poi …

article-post

Uno dei volti storici del dating show Uomini e Donne, Paola Frizziero, è incinta! Da corteggiatrice a tronista, la Frizziero ha fatto sognare milioni di spettatori appassionati del programma di Maria De Filippi in onda nel pomeriggio di Canale 5. Il suo percorso prese il via in qualità di corteggiatrice di Salvatore Angelucci salvo poi diventare tronista a sua volta.

Paola Frizziero incinta: con il pancione sui social

Sono numerosi coloro che ricordano con nostalgia il percorso di Paola Frizziero a Uomini e Donne. La conoscenza con Angelucci non fu semplice anche per via delle liti con Karina Cascella, all’epoca migliore amica del tronista, poi divenuta in seguito compagna e madre della loro figlia.

Archiviata la storia con Salvatore, Paola ebbe modo di vivere la sua esperienza da tronista ma dopo la breve parentesi televisiva decise di abbandonare questo mondo.

Per molto tempo si sono perse le sue tracce, fino ad aprile dello scorso anno, quando si apprese del suo matrimonio con Francesco dopo 4 anni di relazione. Poi a maggio la notizia della gravidanza. Fu la stessa Paola a svelare di essere incinta di un maschietto che avrebbe chiamato Gennaro Maria.

Nelle passate ore l’ex protagonista di Uomini e Donne è comparsa sui social, in una Storia Instagram della sorella Aurora, in cui sfoggia il suo bellissimo pancione. Lo scatto è poi stato divulgato dalla fanpage PaolaFrizzieroFan.

Paola Frizziero

Potrebbe interessarti anche