logo

Rivoluzione a Uomini e Donne? “Tina Cipollari e Gemma a ruoli invertiti, la Galgani potrà vendicarsi!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-03

Tra poco più di un mese torna nel pomeriggio di Canale 5 il programma Uomini e Donne e già da ora si preannuncia una rivoluzione in corso. Il settimanale Nuovo Tv, nel suo ultimo numero, parla di un vero e proprio “colpo di scena” che vedrebbe coinvolte due delle protagoniste indiscusse della trasmissione storica dell’ammiraglia …

article-post

Tra poco più di un mese torna nel pomeriggio di Canale 5 il programma Uomini e Donne e già da ora si preannuncia una rivoluzione in corso. Il settimanale Nuovo Tv, nel suo ultimo numero, parla di un vero e proprio “colpo di scena” che vedrebbe coinvolte due delle protagoniste indiscusse della trasmissione storica dell’ammiraglia Mediaset: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Una dama del trono over, ormai da un decennio in cerca dell’uomo giusto, l’altra opinionista immancabile e, secondo le ultime indiscrezioni tornata da poco single.

Rivoluzione a Uomini e Donne? “Tina tronista e Gemma opinionista”, il gossip

Secondo le indiscrezioni rivelate dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, pare proprio che la padrona di casa di Uomini e Donne abbia pensato a qualcosa di geniale per la prossima edizione:

Maria De Filippi è ora pronta a fare un’altra grande rivoluzione: invertire i ruoli di Tina e Gemma.

Proprio così: secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale, dal prossimo 14 settembre potremmo vedere Gemma sedere tra gli opinionisti e Tina tra le dame alla ricerca dell’anima gemella. La situazione infatti, negli ultimi tempi sembra essersi ribaltata con la Cipollari che, secondo il gossip, sarebbe tornata single dopo la relazione con Vincenzo Ferrara. Scrive allora Nuovo Tv:

Ecco dunque la voce che sta facendo impazzire i telespettatori: la vamp è pronta a diventare tronista.

E Gemma? Novità anche per la storica dama di Uomini e Donne che a quanto pare sarebbe tornata a sorridere… ma non con Nicola Vivarelli (Sirius)! Tra le pagine del magazine si legge:

La dama torinese ha cambiato vita. O almeno così si dice. Chi conosce bene la signora è certo che lei abbia trovato l’amore lontano dalle telecamere di Canale 5. Nelle scorse settimane Gemma si sarebbe infatti riavvicinata a uno dei suoi ex fidanzati, un imprenditore torinese di 70 anni, tale Luigi. Sarà vero?

E così, se Tina dovesse mai tornare a fare la tronista, la sua sedia rossa tra Gianni Sperti e Tinì Cansino sarebbe occupata proprio da Gemma che dopo aver ascoltato per anni le critiche di Tina potrebbe ora essere arrivato per lei il momento di “vendicarsi”!

Potrebbe interessarti anche