logo

Paola Frizziero, Uomini e Donne: “Salvatore Angelucci? Mai amato”, poi svela di essere incinta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

Dopo il matrimonio arriva anche la gravidanza. Paola Frizziero, volto mai dimenticato dagli estimatori di Uomini e Donne, ha annunciato di essere incinta nel corso di un’intervista caricata sul canale YouTube San Mattia Onlus: “Ci siamo sposati il 26 aprile del 2019, e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria”. La ex protagonista …

article-post

Dopo il matrimonio arriva anche la gravidanza. Paola Frizziero, volto mai dimenticato dagli estimatori di Uomini e Donne, ha annunciato di essere incinta nel corso di un’intervista caricata sul canale YouTube San Mattia Onlus: “Ci siamo sposati il 26 aprile del 2019, e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria”. La ex protagonista del dating show ha parlato anche di Salvatore Angelucci, dicendo di non averlo mai amato.

Paola Frizziero parla di Salvatore Angelucci: “Non l’ho mai amato”, poi svela di essere incinta

Per sei mesi l’ho corteggiato. Salvatore Angelucci era il principe azzurro e io la ragazza della porta accanto. Con i miei strumenti sono riuscita a farmi scegliere. Abbiamo vissuto 8 mesi di convivenza a Milano, era un fidanzamento quasi normale. Ciò che mi ha creato più difficoltà in questa storia è stato il fatto di idealizzare per sei mesi una persona, poi quando mi ci sono ritrovata a vivere insieme, mi sono resa conto che stavo amando un’idea e non la persona stessa.

Svegliarmi con lui, vivere la quotidianità, mi ha fatto scoprire che quella persona non la conoscevo veramente e non l’amavo. Questa situazione mi ha portato a sentire dentro di me dei vuoti, che mi hanno fatto soffrire ed essere pesante in questa relazione. Ero insoddisfatta.

Salvatore ha sopportato per un po’ ma poi non è riuscito a gestire la situazione. Con tanto affetto e carineria, mi ha fatto capire: ‘Svegliati dal sonno, riprenditi la tua vita, hai l’università, la famiglia, le tue amicizie, è il caso che tu torni a Napoli, sei una bravissima ragazza, sei un angelo’. Le cose che una fidanzata non vorrebbe mai sentirsi dire: ‘Sei buona, sei brava, però…’. Questo mi faceva ancora più arrabbiare. Sono stata costretta a tornare a Napoli. In quel periodo stavo veramente male.

La ex protagonista di Uomini e Donne oggi è felicemente sposata con Francesco:

Mi sono decisa a dargli una possibilità, ci siamo fidanzati, e dopo 4 anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perché io volevo sempre scappare. Avevo paura, finché lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare, che ne dovevo parlare, e alla fine era quello che volevo sentirmi dire.

Potrebbe interessarti anche