logo

Palinsesti Mediaset, Italia 1: l’instant movie di Fedez, Luca e Paolo a Colorado, Nadia Toffa con uno show tutto suo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-07

Dopo avervi descritto cosa vedremo in televisione nella stagione 2015-2016 tramite i Palinsesti di Canale 5, scopriamo cosa ci proporrà la rete giovane Mediaset: Italia 1. Da sempre è la rete più giovane e “audace” fra le tre ed ha fatto dell’innovazione il suo vero cavallo di battaglia. Emozioni anche sportive per Italia 1 con …

article-post

Dopo avervi descritto cosa vedremo in televisione nella stagione 2015-2016 tramite i Palinsesti di Canale 5, scopriamo cosa ci proporrà la rete giovane Mediaset: Italia 1. Da sempre è la rete più giovane e “audace” fra le tre ed ha fatto dell’innovazione il suo vero cavallo di battaglia. Emozioni anche sportive per Italia 1 con un match italiano di Champions League, il Campionato del Mondo di Superbike e Tiki Taka con Pierluigi Pardo. Per quanto riguarda le novità invece, proseguite la lettura di questo articolo e scoprirete tutto.

Palinsesti Mediaset, Italia 1: da Luca e Paolo a Fedez, tutte le novità della stagione 2015-16

Luca e Paolo saranno i nuovi conduttori di Colorado, L’ex iena Nadia Toffa condurrà un nuovo programma dal titolo Open space, uno dei talk di attualità più attesi della nuova stagione televisiva di Italia 1. In autunno ci sarà un instant movie interamente dedicato al rapper milanese Fedez, star indiscussa del panorama musicale rap in Italia. Le telecamere lo seguiranno nella sua quotidianità, dal lavoro alla vita privata e ci offriranno una visione a 360 gradi.

Tra i nuovi programmi spazio per The Secret Milionaire, un milionario in incognito alle prese con il volontariato. Confermato Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari e anche Mistero con Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari, le rubriche di Rachele Restivo e l’immancabile Adam Kadmon. Spazio anche per le serie Tv con l’attesissimo Gotham, CSI 14, Arrow 4, la stagione numero 26 dei Simpson e Transporter 2. Spazio in ultimo, anche per la musica con Fronte del palco.

Potrebbe interessarti anche