logo

Pago: “Serena Enardu? Per ora niente matrimonio, ecco chi vincerà il GF Vip…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

“Sarò sincero: non mi aspettavo che Serena (Enardu, ndr) rientrasse nella “Casa” dopo la prima eliminazione. Ma se tornassi indietro io rifarei tutto”, queste le parole di Pago, il grande favorito del Grande Fratello Vip. Il cantante, parla per la prima volta, della sua clamorosa eliminazione tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da …

article-post

“Sarò sincero: non mi aspettavo che Serena (Enardu, ndr) rientrasse nella “Casa” dopo la prima eliminazione. Ma se tornassi indietro io rifarei tutto”, queste le parole di Pago, il grande favorito del Grande Fratello Vip. Il cantante, parla per la prima volta, della sua clamorosa eliminazione tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il suo nuovo numero.

Pago parla di Serena Enardu: “Per ora niente matrimonio”

Il cantante, per tutti favorito per la vittoria, forse per amore ha perso il suo viaggio nella Casa del GF Vip. E i dubbi ancora oggi lo accompagnano. “Com’è il ritorno alla vita e con Serena? Mi sto godendo mio figlio Nicola e con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire”.

Pago svela di trovarsi, con Serena Enardu, in una fase di ricostruzione:

Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il Gf. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella “Casa”. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti.

E per quanto riguarda l’affetto della sua famiglia, svela:

Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità.

La previsione sul vincitore del GF Vip

Poi conclude con un pronostico:

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Tifo con tutto me stesso per Paolo Ciavarro e per Antonella Elia. È una persona particolare, ma con gran cuore.

Potrebbe interessarti anche