logo

Serena Enardu dopo GF Vip: “Voglio vivere con Pago, il suo percorso l’ha rovinato suo fratello, non io”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

La presenza di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip è stata molto discussa durante queste settimane, dopo l’uscita di lunedì sera, la compagna di Pago si è raccontata in esclusiva sul portale ufficiale del reality show, parlando dell’esperienza nella residenza più spiata d’Italia e della relazione con il cantautore, ritrovata proprio rimettendosi in …

article-post

La presenza di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip è stata molto discussa durante queste settimane, dopo l’uscita di lunedì sera, la compagna di Pago si è raccontata in esclusiva sul portale ufficiale del reality show, parlando dell’esperienza nella residenza più spiata d’Italia e della relazione con il cantautore, ritrovata proprio rimettendosi in gioco.

Serena Enardu parla dopo il GF Vip: presto la convivenza con Pago

Serena fa un “confronto” tra Pago e Alessandro Graziani, il tentatore che ha quasi “distrutto” la sua relazione d’amore con il cantautore, durante Temptation Island Vip. “Alessandro lo conosco talmente poco che non saprei cosa rispondere, e a dir la verità non ho nemmeno voluto conoscerlo. E poi io provo dei sentimenti nei confronti di Pago, quindi il paragone sarebbe inutile”.

Serena Enardu confida di non avere mai smesso di amare Pago:

Probabilmente c’è stato un momento di crisi tale da farmi pensare che si fosse affievolito anche il sentimento. Non ero felice, non stavo bene, quindi mi sono convinta di non amarlo più, ma non sono mai riuscita a dirglielo, nemmeno al falò di confronto, perché il problema non era il sentimento. C’era sicuramente un appiattimento del rapporto, dopo tanti anni capita, e a volte si preferisce non affrontare il problema anche per quieto vivere. C’è chi preferisce combattere, chi preferisce lasciar perdere, e noi abbiamo lasciato perdere.

Se tornasse indietro magari cercherebbe un’altra strada ma rifarebbe tutto, poi aggiunge:

Come sarà tornare alla nostra solita routine? Farò quello che mi ha suggerito di fare mio figlio: costruirci una nostra capanna. Noi non abbiamo mai vissuto insieme, Pago stava un po’ da me, poi tornava a casa sua. E quando Pago ha costruito una capanna tutta nostra all’interno della Casa, mi ha commosso. Dobbiamo iniziare a fare tutto insieme, come fanno le coppie di questo mondo, anche la scelta delle forchette. Insomma, un punto a capo e si riinizia.

E sulla possibilità di un figlio, svela:

Mi piacerebbe tantissimo, certo, ma adesso abbiamo bisogno di stare un po’ di tempo da soli, quel tempo che non abbiamo mai avuto perché quando ci siamo conosciuti sia io che Pago avevamo già dei figli. Non abbiamo mai vissuto quel periodo di spensieratezza e libertà che si ha all’inizio di ogni storia d’amore. Tra due anni, magari saremo pronti.

E sull’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, Serena si rende conto che qualcosa è cambiato:

Da quel momento Pago non era più il concorrente del Grande Fratello, ma eravamo la coppia di Temptation. Ma non sono stata io ha influire questo percorso ma l’entrata del fratello Pedro… è stato un momento brutto.

Potrebbe interessarti anche