logo

Ospiti prima serata Sanremo 2020: da Emma a Fiorello e Tiziano Ferro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-04

Prima serata di Sanremo 2020: quali sono gli ospiti di oggi, martedì 4 febbraio? La puntata di esordio del Festival targato Amadeus si presenta particolarmente ricca di personaggi che si alterneranno sul palco dell’Ariston. Dopo aver scoperto la scaletta con l’ordine di uscita dei Big in gara, i veri protagonisti della kermesse, spazio anche ai …

article-post

Prima serata di Sanremo 2020: quali sono gli ospiti di oggi, martedì 4 febbraio? La puntata di esordio del Festival targato Amadeus si presenta particolarmente ricca di personaggi che si alterneranno sul palco dell’Ariston. Dopo aver scoperto la scaletta con l’ordine di uscita dei Big in gara, i veri protagonisti della kermesse, spazio anche ai personaggi celebri che si esibiranno nell’importante serata.

Ospiti prima serata Sanremo 2020 oggi 4 febbraio

Intanto partiamo dai nomi fissi che vedremo in tutte e cinque le serate del Festival di Sanremo 2020: Fiorello e Tiziano Ferro. Quest’ultimo canterà “Nel blu dipinto di blu“, “Almeno tu nell’universo” e “Accetto miracoli” (CLICCA QUI). Restando in ambito musicale, spazio poi ad Al Bano e Romina Power che saliranno sul palco per presentare il loro nuovo singolo intitolato “Raccogli l’attimo”, scritto da Cristiano Malgioglio (CLICCA QUI per saperne di più).

Sul palco dell’Ariston anche il cast del film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”: per l’occasione saranno presenti Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone. Quest’ultima sarà presente nella doppia veste di attrice e cantante: si esibirà sul palco del Teatro Ariston portando dal vivo un brano estratto dal suo ultimo album “Fortuna” e un medley dei suoi più grandi successi.

Ed ancora, un monologo contro la violenza sulle donne ci sarà Rula Jebreal, poi anche Gessica Notaro e Antonio Maggio che porteranno una sorpresa in quanto canteranno un brano scritto da Ermal Meta (CLICCA QUI per scoprire tutto), oltre al ritorno al Festival di Johnny Dorelli.

Potrebbe interessarti anche