logo

Al posto di Nicola Pisu sarebbe dovuto entrare un altro al GF Vip: parla autore del reality

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-19

Nel corso dell’appuntamento consueto con Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip ha svelato una indiscrezione sul cast. All’inizio, per l’ingresso in gioco, erano in ballottaggio Nicola Pisu e Matteo Cambi. GF Vip, al posto di Nicola Pisu doveva entrare Matteo Cambi?  Fino all’ultimo c’è stato un ballottaggio tra Nicola Pisu e Matteo Cambi, due storie …

article-post

Nel corso dell’appuntamento consueto con Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip ha svelato una indiscrezione sul cast. All’inizio, per l’ingresso in gioco, erano in ballottaggio Nicola Pisu e Matteo Cambi.

GF Vip, al posto di Nicola Pisu doveva entrare Matteo Cambi? 

Fino all’ultimo c’è stato un ballottaggio tra Nicola Pisu e Matteo Cambi, due storie molto simili. – ha affermato l’autore del GF Vip – Due storie di caduta e di rinascita ed a me spiace molto che, lo dico da telespettatore, sia entrato Pisu che credo non abbia dato nulla al programma e non Matteo e questo lo dico da suo amico, fan e anche da autore.

Nicola Pisu non ha dato nulla al programma?

E tutte le dinamiche messe in piedi insieme a Miriana Trevisan le ha fatte qualcun altro?

 

Matteo Cambi, l’ho visto anni fa all’Isola dei Famosi ed è durato come un gatto in tangenziale, quindi, personalmente credo che non abbia molto da offrire ai reality show: voi che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Nicola parla del bullismo

Al liceo venivo bullizzato perché ero timido. – racconta ospite a Verissimo – Mi sputavano addosso e mi picchiavano. Tornavo a casa piangendo, ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno. Avevo voglia di scomparire. Pregavo che non mi accadesse niente di grave. Provavo vergogna. A mia mamma ho raccontato tutto questo solo qualche mese fa. 

Potrebbe interessarti anche