logo

Come si chiamerà il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? La coppia parla del nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-16

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, intervistati tra le pagine del settimanale Gente, hanno parlato delle loro emozioni in attesa di diventare genitori, svelando pure quale nome gli piacerebbe per il figlio. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro parlano del possibile nome del figlio “La prima che ho sentito il battito mi sono commosso. – ha esordito …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, intervistati tra le pagine del settimanale Gente, hanno parlato delle loro emozioni in attesa di diventare genitori, svelando pure quale nome gli piacerebbe per il figlio.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro parlano del possibile nome del figlio

“La prima che ho sentito il battito mi sono commosso. – ha esordito Paolo CiavarroSto vivendo un mix di gioia, curiosità, gratitudine. Vorrei bruciare le tappe, essere già a febbraio, perché è una vita che aspetto Clizia, la donna giusta con la quale guardare avanti e costruire il futuro”.

Clizia Incorvaia ha avuto una gravidanza difficile durante i primi mesi, adesso le cose – per fortuna – vanno decisamente meglio:

Ero molto debole, sono stata sempre a letto perché quando mi alzavo avvertivo nausea, giramenti di testa. Appena sono entrata nel quarto mese ho iniziato a migliorare, fino a stare bene. Oggi non lo dico più sottovoce, ma lo grido: la gravidanza è uno stato di beatitudine assoluta e va onorata. Anche se ci sono fasi delicate. E comunque, una volta affrontate, passano e lasciano spazio alla gioia di sentire che una nuova vita cresce dentro di te.

L’ex gieffina ha parlato anche del possibile nome del figlio:

A Paolo piacerebbe Gabriele, come avrebbe voluto chiamarsi lui da bambino. Oppure Andrea, ma così si chiama suo fratello. Allora dico che a me piace Mattia, come mio fratello. Comunque, a entrambi non dispiacciono Lorenzo e Leonardo. Lo guarderemo in faccia e sceglieremo il nome che più gli si addice.

E per quanto riguarda la possibilità di assistere al parto, Ciavarro svela:

Mi piacerebbe molto, ne stiamo parlando. Clizia non ha ancora deciso se mi vorrà o meno. È un momento molto intimo per una donna, preferisco che sia lei a scegliere. Finora l’ho accompagnata ad ogni visita, ecografia e controllo. È come se la stessi vivendo io in prima persona questa gravidanza.

Febbraio sarà il mese top di Clizia e Paolo.

Oltre all’arrivo del figlio, la coppia festeggerà il secondo anniversario insieme ma le nozze non sono imminenti:

Prima o poi accadrà, magari sarà a sorpresa, chissà. Per ora siamo concentrati sulla nascita di ‘bebè’. La più bella sorpresa dell’anno che verrà. Il nostro dono per la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Potrebbe interessarti anche