logo

Nina Moric shock: scompare con il fidanzato Luigi Favoloso, la madre di lui “Denuncerò la loro scomparsa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-08-13

“Le personalità più forti sono quelle che sp”. Così Nina Moric scriveva su Facebook nel suo ultimo post lo scorso 11 agosto. Due giorni di silenzio ed un interrogativo su quella parola finale, evidentemente mozzata. Voleva forse intendere “spariscono”? A quanto pare sì. Ed infatti sia la modella croata che il fidanzato Luigi Mario Favoloso …

article-post

“Le personalità più forti sono quelle che sp”. Così Nina Moric scriveva su Facebook nel suo ultimo post lo scorso 11 agosto. Due giorni di silenzio ed un interrogativo su quella parola finale, evidentemente mozzata. Voleva forse intendere “spariscono”? A quanto pare sì. Ed infatti sia la modella croata che il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno fatto perdere le loro tracce destando non poca preoccupazione, non tanto presso i fan quanto da parte della famiglia di lui.

Nina Moric e il fidanzato Luigi scomparsi: la preoccupazione della madre

Dove sono finiti Nina Moric ed il fidanzato Luigi? Il gossip questa volta si tinge di giallo dopo la “scomparsa” social dei due piccioncini che avrebbero fatto perdere le tracce senza avvertire neppure i parenti. E così, la madre di lui, Loredana Fiorentino, lo scorso venerdì lanciava l’allarme su Facebook con un post allarmante: “Se qualcuno ha qualche notizia di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata!”.

Nina Moric e il fidanzato Luigi scomparsi: che fine hanno fatto?

Dopo l’allarme della madre di Luigi Favoloso, la donna è stata raggiunta da Dagospia: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato!”, ha commentato.

In tanti evidentemente hanno pensato ad una trovata pubblicitaria o ad un semplice scherzo estivo, ma la donna ha proseguito: “Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi”. Come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche