logo

Nina Moric accusa Fabrizio Corona: “Per lui nostro figlio Carlos è una merce di scambio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-20

Si preannuncia un’altra pesante frattura nel rapporto tra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il figlio Carlos Maria, da pochi giorni maggiorenne. Di recente la Moric aveva già manifestato la sua ira verso l’ex dopo le sue dichiarazioni sul suo passato sentimentale, sbottando via social. Questa volta, Nina interviene con …

spinner

Si preannuncia un’altra pesante frattura nel rapporto tra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il figlio Carlos Maria, da pochi giorni maggiorenne. Di recente la Moric aveva già manifestato la sua ira verso l’ex dopo le sue dichiarazioni sul suo passato sentimentale, sbottando via social. Questa volta, Nina interviene con una inaspettata Instagram Story nella quale accusa apertamente Corona di “usare” il figlio Carlos come “merce di scambio”.

Nina Moric, accuse choc a Fabrizio Corona

Nina Moric

Sono parole durissime quelle rivolte da Nina Moric a Fabrizio Corona in una sua Instagram Story delle passate ore. La donna ha accusato l’ex re dei paparazzi di aver “venduto” la presenza del figlio Carlos ad un ristorante.

Pubblicando la foto del ragazzo da poco diventato maggiorenne, la Moric ha tuonato:

Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio, ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio! Signore pietà! Fabrizio Corona vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde.

Nina Moric

Fabrizio Corona al momento non ha replicato direttamente ma si è limitato a pubblicare alcune Stories con il figlio il quale conferma di essere stato a Forte dei Marmi e di aver lavorato (video in apertura).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA MIA PRIMA INTERVISTA VERA DOPO 18 MESI DI SCELTA DEL SILENZIO. @chimagazineit @carlosmariacoronathereal @nina__moric

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Potrebbe interessarti anche