logo

Fabrizio Corona: “Nina e Belen? Mai capito se le amassi davvero”, e la Moric si arrabbia “se solo potessi parlare…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-13

Fabrizio Corona di recente si è raccontato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, in una intervista a cuore aperto nel corso della quale ha parlato anche del figlio Carlos Maria, avuto dalla ex moglie Nina Moric e che da pochi giorni è diventato maggiorenne. Il suo sogno? Quello di continuare a vederlo felice ricostruendo …

article-post

Fabrizio Corona di recente si è raccontato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, in una intervista a cuore aperto nel corso della quale ha parlato anche del figlio Carlos Maria, avuto dalla ex moglie Nina Moric e che da pochi giorni è diventato maggiorenne. Il suo sogno? Quello di continuare a vederlo felice ricostruendo per lui una famiglia. A spiazzare però è stata la sua risposta rispetto alle donne con le quali è stato nel corso della sua vita, da Nina Moric a Belen Rodriguez ed Asia Argento. E proprio la Moric non avrebbe affatto preso bene le sue parole.

Fabrizio Corona parla di Nina Moric e Belen Rodriguez, ex moglie si arrabbia

Fabrizio Corona ha davvero amato le donne con le quali è stato? Una domanda a bruciapelo, quella che gli è stata posta da Valerio Palmieri per il settimanale Chi, ed alla quale l’ex re dei paparazzi ha replicato spiazzando tutti:

Non ho mai capito se le amassi veramente perché, nella mia visione malata, erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso. Così è stato con Nina e così è stato con Belen. Il mio limite è stato quello di mischiare le due cose, ciò che sei e ciò che rappresenti. E penso sia comune a molte coppie dello spettacolo. Intorno a Silvia Provvedi ho costruito un progetto mediatico, Zoe Cristofoli, nonostante 5 anni sui social, è nata sui giornali dopo una settimana con me, di Asia Argento non si parlava più prima che stesse con me, le ho ridato vita.

Nina Moric in primis non ha particolarmente gradito le parole di Corona al punto da replicare stizzita su Instagram, rispondendo ad un suo follower:

Ma la verità è che lui non ama nemmeno se stesso. Ecco perché non riesce mai ad amare nessuno. Purtroppo mi dispiace per lui, alla fine è un uomo solo. Spero che Carlos non rimarrà deluso. Sto così perché penso a Carlos. Solo a lui, il resto è pura finzione. Finalmente abbiamo smesso di fingere. Ecco perché sotto il mio ultimo post ho scritto ‘Il silenzio fa più paura’. Se solo potessi parlare aprirei il vaso di Pandora. Lasciate stare, non voglio allungarmi troppo. Alla fine gli voglio bene, però soffre di delirio di onnipotenza.

Concetto ribadito poi anche nelle sue Instagram Stories. Sebbene le maggiori incomprensioni siano state messa da parte, dunque, non è del tutto andato via il rancore nei confronti dell’ex marito.

Potrebbe interessarti anche