logo

“Grande stratega”, Cristina Quaranta attacca Nikita Pelizon e parla del gesto di Elenoire

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-29

Cristina Quaranta dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip è tornata sui social in maniera costante. E così, tra una chiacchiera e l’altra, ha accusato Nikita Pelizon di essere una stratega provocando “l’avversario” in maniera velata. “Grande stratega”, Nikita Pelizon presa di mira da Cristina Quaranta Io che abbraccio chi dice di me che porto sfig* …

article-post

Cristina Quaranta dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip è tornata sui social in maniera costante. E così, tra una chiacchiera e l’altra, ha accusato Nikita Pelizon di essere una stratega provocando “l’avversario” in maniera velata.

“Grande stratega”, Nikita Pelizon presa di mira da Cristina Quaranta

Io che abbraccio chi dice di me che porto sfig* e che addirittura sputa al mio passaggio… Il buonismo ipocrita di una grande stratega, chapeau! Elenoire ha esagerato, è giusta l’espulsione. Il suo gesto è stato gravissimo e non è assolutamente giustificabile ma resta il fatto che nella casa c’ero io ed è riuscita a far sclerare me, Antonino ed Elenoire…

Nikita prende di mira il suo avversario ma lo provoca in maniera velata e poi lo porta ad agire in maniera maleducata e isterica… Ripeto una grande stratega. Anche io ho perdonato in passato ma nel caso di Nikita la cosa era appena successa. A me sembra strano avere una reazione così… Ma è la mia opinione.

Per fortuna Cristina Quaranta è anche una donna ironica e, quando una follower le ha fatto notare che non ci vuole molto a far arrabbiare lei oppure Elenoire, l’ex gieffina ha replicato ridendo: “Non posso darti torto”.

Potrebbe interessarti anche