logo

Nikita accusata di bodyshaming contro Antonella (ma non è come sembra): ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-27

Fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip sono tutti bravi a puntare i dito. Ieri Nikita si è sfogata con Luca Onestini commentando il comportamento altalenante di Antonella Fiordelisi nei suoi confronti. Una frase di Nikita al GF Vip scatena i fan di Antonella  Perché non sei protagonista per una serata? Dai… Non …

article-post

Fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip sono tutti bravi a puntare i dito. Ieri Nikita si è sfogata con Luca Onestini commentando il comportamento altalenante di Antonella Fiordelisi nei suoi confronti.

Una frase di Nikita al GF Vip scatena i fan di Antonella 

Perché non sei protagonista per una serata? Dai… Non ha un senso logico. Poi fai il muso, parli con il tuo fidanzato e te la prendi e poi fa la carina portando il cibo a tavola a Micol quando dici che non la sopporti? Bel gesto ma cosa c’è dietro? Non ha un senso. 

Lei non è mai venuta da me quando stavo male. Quando l’ho salvata dalla nomination eliminatoria lei mi ha ringraziato. Quando io non l’ho più riempita di lodi lei da lì non mi ha più parlato e in casa non mi considera.

Nikita Pelizon poi ha parlato di come affronta Antonella Fiordelisi il suo rapporto con il cibo e l’aspetto fisico:

Dentro di me so che la verità è un’altra: lei da quando è qui sta mangiando tantissimo e non si vede più in forma. Non l’ho detto ma dentro di me lo so. A pranzo le ho dato il mio perché voleva ancora mangiare ed Edoardo non l’ha fatta mangiare perché la controlla sul cibo perché lei si svacca e poi piange, l’ha anche detto… 

Lei non ha voluto mettere quel vestito perché lei non si vede in forma… non mi sembra il caso di dire questa cosa ed è immaturo commentare questa cosa e quel vestito le esalta tutte le forme, quindi… Ma qual è il tuo problema se ti vesti da granchio? Quella tutina ti sta da dio…

Sul web, i fan di Antonella hanno accusato Nikita di fare bodyshaming. Tuttavia, leggendo tra le righe il video il discorso della Pelizon è esattamente il contrario.

Lei sa che Antonella in questo momento non è in pace con il suo corpo (“Dentro di me la verità è un’altra”, semplicemente perché sa che la Fiordelisi non è a suo agio) perché non si vede bene e, per questo, ha chiesto espressamente ad Edoardo di “controllarla” con il cibo.

Nikita ha poi aggiunto: “Quel vestito le esalta tutte le forme, quindi… quella tutina ti sta da dio ”, per la serie: “Sta bene con quel vestito perché deve impuntarsi?”.

Mi pare italiano e comprensione del testo, sbaglio?

Invece di soffermarvi sul pensiero di Nikita, vi ricordo che suo padre, appena l’ha vista, le ha fatto subito notare: “Sei ingrassata!”, di questo nessuno dice nulla? Abbiate il buon senso di ridimensionare le cose.

A seguire tutti i video (compreso quello del pranzo al quale si riferiva Nikita).

Potrebbe interessarti anche