logo

“Quanto cazz* beve quella ragazzina?”, Micol presa di mira da Patrizia e Wilma: “Vorrei che si ubriacasse!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-27

Patrizia Rossetti e Wilma Goich si sono apertamente scagliate contro Micol Incorvaia: il motivo? La gelosia nei suoi confronti. Ed infatti, la sorella di Clizia è molto legata a Tavassi e Daniele Dal Moro, concorrenti che la regina delle televendite e Nonnì hanno “puntato”. Patrizia e Wilma contro Micol: “Quanto cazz* beve? Vorrei che si …

article-post

Patrizia Rossetti e Wilma Goich si sono apertamente scagliate contro Micol Incorvaia: il motivo? La gelosia nei suoi confronti. Ed infatti, la sorella di Clizia è molto legata a Tavassi e Daniele Dal Moro, concorrenti che la regina delle televendite e Nonnì hanno “puntato”.

Patrizia e Wilma contro Micol: “Quanto cazz* beve? Vorrei che si ubriacasse!”

Anche ieri sera, dopo averle dato della “stronz*”, Patrizia e Wilma si sono lamentati dell’atteggiamento di Micol, specie per quanto riguarda il vino (argomento di discussione molto frequente nella Casa del Grande Fratello Vip):

Scusate, pettegolezzo… ma quanto cazz* beve quella ragazzina? Micol! Continua a chiedere una bottiglia, madonna ma quanti cazz* di anni hai? Scusa, altro pettegolezzo… prima parlando con Daniele ho chiesto di mettere da parte una fettina di torta per me e per te… e voleva mettermi il caramello. Ho nascosto il piattino… ad un certo punto Micol è andata lì ma gli ha risposto con una cattiveria… ed io gliel’ho fatto notare: ‘Minchi* ma rispondere un po’ con calma…’.

Wilma ha aggiunto: “Io vorrei che si ubriacasse!”.

Tra Wilma, Patrizia e Charlie gli “over” del Grande Fratello Vip stanno regalando al pubblico uno “spaccato” veramente agghiacciante.

Potrebbe interessarti anche