logo

Natale da chef, film oggi su Canale 5 e streaming: trama, video trailer

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-20

Natale da chef è il film proposto stasera, domenica 15 dicembre 2019 su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. Si tratta della pellicola di genere commedia del 2017 diretta da Neri Parenti con Massimo Boldi protagonista. Fa parte del filone dei cine-panettoni ed è prodotto dalla Mari Film. Nel cast anche Biagio Izzo, …

article-post

Natale da chef è il film proposto stasera, domenica 15 dicembre 2019 su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. Si tratta della pellicola di genere commedia del 2017 diretta da Neri Parenti con Massimo Boldi protagonista. Fa parte del filone dei cine-panettoni ed è prodotto dalla Mari Film. Nel cast anche Biagio Izzo, Dario Bandiera, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Francesca Chillemi e Rocio Munoz Morales. Il film al botteghino in Italia ha incassato 2,7 milioni di euro nelle prime tre settimana di programmazione. Ecco la trama e il video trailer del film in onda oggi sull’ammiraglia Mediaset.

Natale da chef, film in TV oggi su Canale 5

Il film Natale da chef si basa sulla storia di Gualtiero, convinto di essere un ottimo chef, ma che finisce per creare solo pietanze disgustose. La sua tenacia, tuttavia, viene premiata in occasione di un grande ricevimento natalizio.

Quello di Gualtiero Saporito (il nome è tutto un programma) si appresta così a diventare un vero e proprio Natale da chef! L’occasione gli sarà offerta quando sarà messo alla guida di una squadra che parteciperà alla gara d’appalto indetta per preparare pietanze durante il prossimo G7. Furio Galli, proprietario della ditta di catering che ha ingaggiato Gualtiero, lo ha scelto proprio per assicurarsi di perdere la competizione. L’azienda versa in condizioni economiche gravissime e l’uomo ha fatto un accordo con il suo avversario: gli farà vincere la sfida in cambio dell’azzeramento di tutti i suoi debiti ma…

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche