logo

Morte Giulia Cecchettin, la reazione dei Vip: da Giulia Salemi e Pierpaolo, Tommaso Zorzi e Barbara d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-18

La morte di Giulia Cecchettin è l’ennesima sconfitta per la nostra società. Il corpo della 22enne scomparsa una settimana fa insieme all’ex fidanzato, il coetaneo Filippo Turetta (attualmente ricercato in tutta Europa) è stato trovato senza vita oggi, nei pressi del lago Barcis. Il caso di cronaca nera, sin dal principio ha scosso l’Italia intera …

spinner

La morte di Giulia Cecchettin è l’ennesima sconfitta per la nostra società. Il corpo della 22enne scomparsa una settimana fa insieme all’ex fidanzato, il coetaneo Filippo Turetta (attualmente ricercato in tutta Europa) è stato trovato senza vita oggi, nei pressi del lago Barcis. Il caso di cronaca nera, sin dal principio ha scosso l’Italia intera ed in tanti avevano previsto il terribile epilogo che poi si è consumato, nonostante le speranze. 

Morte Giulia Cecchettin: la reazione dei Vip sui social

Morte Giulia Cecchettin

Da Giulia Salemi a Barbara d’Urso, da Tommaso Zorzi a Paola Perego e Simona Ventura. Sono numerosi (e la lista è destinata ad allungarsi) i Vip che hanno voluto esprimere il loro sconcerto (e sconforto) di fronte alla notizia della morte di Giulia Cecchettin.

“L’ennesimo fallimento di questa società. Che rabbia, che amarezza… Trovate quel mostro e buttatelo in prigione per sempre”, scrive Giulia Salemi sull’ex Twitter, riportando la notizia del ritrovamento del corpo della 22enne. 

“L’unica notizia che non avrei voluto leggere oggi”, ha scritto Pierpaolo Pretelli.

“Lo abbiamo temuto fin dall’inizio ma abbiamo sperato fino alla fine che Giulia tornasse, che si fosse allontanata volontariamente… Oggi è un’altra triste giornata per tutti, e per tutte, noi. Un abbraccio alla famiglia”, le parole di Barbara d’Urso

Non sono mancate le reazioni di altri Vip tra cui Paola Perego, Stefania Orlando, Fiorella Mannoia, Simona Ventura, Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Potrebbe interessarti anche