logo

Mondiali 2014, oggi 20 giugno: le partite in diretta tv e streaming, Italia-Costa Rica anche su RaiUno

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-06-20

C’è grande attesa per la nona giornata dedicata ai Mondiali 2014 in Brasile in occasione della seconda partita dell’Italia di Cesare Prandelli contro il Costa Rica. Dopo aver visto quale sarà la programmazione completa della Rai in occasione del match che vedrà protagonisti gli Azzurri, conosciamo ora tutte le partite in calendario per oggi 20 …

article-post

C’è grande attesa per la nona giornata dedicata ai Mondiali 2014 in Brasile in occasione della seconda partita dell’Italia di Cesare Prandelli contro il Costa Rica. Dopo aver visto quale sarà la programmazione completa della Rai in occasione del match che vedrà protagonisti gli Azzurri, conosciamo ora tutte le partite in calendario per oggi 20 giugno 2014 in diretta tv Sky e le modalità per poterle visionare anche in streaming.

Mondiali 2014, Italia-Costa Rica in diretta tv Sky, Rai e streaming – Ad inaugurare la nona giornata dei Mondiali 2014 di oggi 20 giugno sarà proprio Italia-Costa Rica. Dopo l’esordio contro l’Inghilterra e la vittoria degli Azzurri, questa volta la nostra Nazionale scenderà in campo all’Arena Pernambuco di Recife. La diretta tv e streaming sarà garantita non solo da Sky ma anche da Rai.

Italia-Costa Rica vedrà la messa in onda dalle ore 18:00 su Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca di Fabio Caressa ed il commento di Beppe Bergomi. La replica dell’evento sarà alle 20:00 su Sky Mondiale 2 HD mentre la diretta streaming sarà garantita da Sky Go. La prima partite dei Mondiali di oggi 20 giugno andrà in onda in diretta tv anche su RaiUno e Rai HD con telecronaca a cura di Stefano Bizzotto ed il supporto tecnico di Beppe Dossena. A bordo campo Alessandro Antinelli, mentre le interviste post partita saranno realizzate da Donatella Scarnati. Diretta streaming anche su Rai.Tv gratuitamente.

Mondiali 2014, Svizzera-Francia in diretta tv Sky e streaming – Nella prima serata, dalle ore 21:00 circa, l’appuntamento con i Mondiali 2014 sarà all’insegna della partita Svizzera-Francia, in diretta tv solo su Sky Mondiale 1 dall’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia valevole per il Girone G. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, il commento Renato Zaccarelli, mentre la replica alle 23:00 su Sky Mondiale 2 HD. Diretta streaming su Sky Go.

Mondiali 2014, Honduras-Ecuador in diretta tv Sky e streaming – Ultimo incontro della giornata valevole per i Mondiali 2014 vedrà scendere in campo dall’Arena de Baixaida di Curitiba Honduras-Ecuador a partire dalle ore 24:00 in diretta tv solo sul canale di Sky, Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca di Andrea Marinozzi, il commento di Claudio Onofri. La replica alle 02:00 su Sky Mondiale 2 HD e la diretta streaming su Sky Go.

Potrebbe interessarti anche