logo

Miley Cyrus scrive al premier Conte e diventa virale: “Ti unisci a noi?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-13

E’ bastato un appello di Miley Cyrus rivolto al nostro premier Giuseppe Conte per far diventare virale un tweet della cantante. L’artista internazionale ha lanciato via Twitter un appello ai più importanti capi di governo includendo ovviamente anche Conte affinché possa unirsi alla campagna internazionale “Global goal: unite for future”. Miley Cyrus scrive al premier …

article-post

E’ bastato un appello di Miley Cyrus rivolto al nostro premier Giuseppe Conte per far diventare virale un tweet della cantante. L’artista internazionale ha lanciato via Twitter un appello ai più importanti capi di governo includendo ovviamente anche Conte affinché possa unirsi alla campagna internazionale “Global goal: unite for future”.

Miley Cyrus scrive al premier Conte e fa impazzire Twitter

In un tweet Miley Cyrus ha taggato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, scrivendo:

L’Italia e il mondo sono uniti nella solidarietà con i Black Lives Matter negli Usa. Noi dobbiamo restare uniti per affrontare il Covid-19. Ti unisci a noi Giuseppe Conte?

Per la cantante è fondamentale in questo momento restare uniti per combattere e vincere la battaglia contro il Coronavirus e il suo impatto sulle comunità emarginate, “soprattutto quelle di colore”.

Il suo messaggio è diventato prontamente virale scatenando varie reazioni e meme simpatici, in attesa di una possibile risposta da parte del nostro premier che, dopo aver accolto la star nostrana Sandra Milo per motivi ben differenti, adesso potrebbe ascoltare anche l’artista internazionale.

Miley Cyrus si è anche rivolta anche ai presidenti e ai primi ministri di Spagna, Irlanda e Paesi Bassi cercando di promuovere l’iniziativa della ONG Global Citizen che cerca di garantire l’accesso alle cure mediche per tutti gli abitanti.

Ad aprile, la fondazione ha organizzato un concerto virtuale One World: Together at Home, a cui hanno partecipato i grandi nomi della musica, da Andrea Bocelli, Celine Dion, Lady Gaga e Billie Eilish a Paul McCartney e Luis Fonsi.

Potrebbe interessarti anche