logo

Malore per Sandra Milo, come sta? Ecco cosa è successo, parla la figlia Debora Ergas

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

Sandra Milo si era incatenata ieri fuori da Palazzo Chigi, per protestare e difendere i lavoratori dello spettacolo. Successivamente, per fortuna, il Premier Giuseppe Conte ha ricevuto la celebre attrice, parlando privatamente con lei. Tutte queste emozioni, quindi, le hanno provocato un malore. Malore per Sandra Milo, ecco cosa è successo e come sta: parla …

article-post

Sandra Milo si era incatenata ieri fuori da Palazzo Chigi, per protestare e difendere i lavoratori dello spettacolo. Successivamente, per fortuna, il Premier Giuseppe Conte ha ricevuto la celebre attrice, parlando privatamente con lei. Tutte queste emozioni, quindi, le hanno provocato un malore.

Malore per Sandra Milo, ecco cosa è successo e come sta: parla la figlia Debora

“Sono uscita con il cuore sollevato – ha commentato Sandra Milo all’Adnkronos dopo l’incontro con Conte – perché mi sono detta: ‘C’è qualcuno che pensa seriamente a noi!”. E’ andata molto bene il presidente ha preso atto delle richieste, io gli ho parlato molto degli artisti, del nostro campo e lui ha detto che si interesserà e farà il possibile. Conte è una persona molto attenta anche da un punto di vista umano, è una cosa che ho sentito a pelle, la mia sensazione è che sia una persona che ha molto amore per il suo paese! Ha detto che penserà a tutti quanti.

La richiesta di un incontro con Giuseppe Conte era stata anticipata in collegamento a Live con Barbara d’Urso: “Giuseppe Conte mi ha promesso che mi avrebbe richiamata venerdì ma non l’ha ancora fatto, forse lo farà lunedì. Mi ha chiamato, mi ha fatto i complimenti per la mia carriera e mi ha chiesto quale fosse il mio piatto preferito, gli ho risposto spaghetti al pomodoro, e mi ha chiesto di mangiarli. Io l’ho fatto, ma poi ho ripreso il mio sciopero”.

Nel corso de La Vita in Diretta in oggi, Lorella Cuccarini si è collegata con Debora Ergas, figlia della celebre attrice, che ha parlato del suo malore:

Ha avuto un forte stress psicologico, molte ore sotto il sole, veniva da diversi giorni di sciopero della fame. Adesso il medico le ha imposto riposo assoluto e forte idratazione per riequilibrare l’organismo è in assoluto riposo.

Ha avuto una leggera tachicardia, dovrà rimanere a riposo per almeno due giorni e staccare il cellulare, cosa che abbiamo fatto. Stamattina mi ha chiesto un cannolo e l’ha mangiato interrompendo lo sciopero della fame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un giorno da ricordare

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal) in data:

Potrebbe interessarti anche