logo

“Mi tremano le mani”, Perla contro Beatrice al GF (ma rifiuta il faccia a faccia) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-23

Dopo le discussioni con Perla Vatiero e Greta Rossetti, Stefano Miele ha fatto risvegliare gli animi assopiti nella Casa del Grande Fratello. Proprio la ex di Mirko Brunetti si è arrabbiata pure con Beatrice Luzzi. “Mi tremano le mani”, Perla contro Beatrice al GF Come spesso accade nella Casa del Grande Fratello, pulizie e lavaggio …

spinner

Dopo le discussioni con Perla Vatiero e Greta Rossetti, Stefano Miele ha fatto risvegliare gli animi assopiti nella Casa del Grande Fratello. Proprio la ex di Mirko Brunetti si è arrabbiata pure con Beatrice Luzzi.

“Mi tremano le mani”, Perla contro Beatrice al GF

Perla contro Beatrice al GF

Come spesso accade nella Casa del Grande Fratello, pulizie e lavaggio piatti sono spunto di discussioni e litigi. Questa volta è stato il turno di Perla che ha accusato Beatrice di impartire ordini non graditi. 

Terminata la festa di compleanno di Giuseppe, l’attrice ha chiesto a Perla di lavare i piatti ma la ragazza si è rifiutata.

Sfogandosi con Greta, la ex di Mirko ha affermato:

Lei vuole dire a tutti quello che devono fare. Tu più mi dici una cosa, più non la faccio.

Ti iniziano a colpire nei mesi di debolezza. Sta trovando il momento giusto per attaccare me. Mi vuole stuzzicare… Aspetto solo domani, mi tremano le mani.

Beatrice, dopo essersi avvicinata al gruppetto ha ricevuto in cambio un discorso interrotto.

Perla, infatti, una volta faccia a faccia con la coinquilina ha pensato bene di non proferire parola: cosa accadrà nel corso della diretta di stasera?

Potrebbe interessarti anche