logo

Mediaset, la nuova stagione 2014-2015, la Preview dei nuovi programmi domani in prima serata ed in streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-11

Qualche giorno fa si è tenuta l’attesa presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2014-2015. Tante le novità introdotte, con importanti ritorni e conferme. Per l’occasione, su Blog Tivvù abbiamo dedicato ampio spazio ai palinsesti Mediaset con riferimento alle prossime trasmissioni che animeranno non solo la rete ammiraglia Canale 5 ma anche Italia 1 …

article-post

Qualche giorno fa si è tenuta l’attesa presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2014-2015. Tante le novità introdotte, con importanti ritorni e conferme. Per l’occasione, su Blog Tivvù abbiamo dedicato ampio spazio ai palinsesti Mediaset con riferimento alle prossime trasmissioni che animeranno non solo la rete ammiraglia Canale 5 ma anche Italia 1 e Rete 4. Se però siete curiosi di conoscere meglio i programmi che ci terranno compagnia a partire dal prossimo settembre e per l’intera stagione, Mediaset ha messo a punto un appuntamento da non perdere. Dopo il salto troverete tutte le informazioni utili per poter vedere la Preview delle nuove trasmissioni Mediaset in prima serata ed in streaming.

Domani, sabato 12 luglio, per la prima volta nella storia di Mediaset sarà trasmesso un filmato inedito che anticipa la nuova stagione 2014-2015 e che prenderà la forma di un vero e proprio appuntamento in prima serata in quanto verrà trasmesso in contemporanea su tutte le reti del Gruppo Mediaset (Canale 5, Italia1, Rete 4, Iris, Top Crime, La5, Italia2, Mediaset Extra e TgCom24).

Si tratta di un appuntamento unico nel suo genere in onda a partire dalle ore 21:15 e dal titolo Mediaset, la nuova stagione 2014-2015, i cui ascolti saranno regolarmente rilevati da Auditel. Nel corso dell’appuntamento di domani, dunque, i telespettatori potranno conoscere tutto ciò che la programmazione Mediaset ha in serbo per la nuova stagione tv.

Chi non riuscisse a vedere in tv sulle varie reti Mediaset la Preview dei nuovi programmi, potrà sempre essere recuperata in streaming sul sito di Qui Mediaset, a disposizione degli utenti a partire dalle ore 21:30 di domani 12 luglio.

Potrebbe interessarti anche